ieri mi si e rotta la catena della bici da corsa che ha 6 mesi(la falsa maglia) e questa ha causato la rottura del cambio posteriore e due raggi della ruota! sono andato dal venditore e mi ha detto che mi devo pagare il cambio posteriore perche non puo includerlo nella garanzia! e giusto oppure no che non rientri nella garanzia visto che si e rotto a causa della catena? aiutatemi
