ritcley

?

...

Guest
sabby ha scritto:
http://www.bike-discount.de/start.asp?uin=1841288580

a 79 euro è attacco+pega?tutto wcs o ho capito male?

per la bici nuova ho pagato attacco + piega wcs alluminio 75 euro... niente di chè...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
sabby ha scritto:
infatti....a me han chiesto 49+59!!!
mica lo dice dove però?!?!?!!?!?!? :twisted:
Dalle sue parti, non so esattamente dove, so che mi facevano per un telaio FRW un prezzo più basso di quello che costa alla FRW importarlo da Taiwan :smile: .

In ogni caso non scherzo, il negozio di riferimento di Atsic vende a prezzi incredibili, se lui l'accoppiata l'ha pagata 75 stai tranquillo che a meno di 80 non la trovi...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
se volete vi dico quanto costa l'accoppiata al sivende, aggiungeteci l'iva e non arrivate cmq a quel prezzo...in + dovreste metterci il ricavo del negoziante...qualcosa non torna :roll: :ueh:
 
?

...

Guest
sabby ha scritto:
infatti....a me han chiesto 49+59!!!
mica lo dice dove però?!?!?!!?!?!? :twisted:

we tranquillo! Scusami! mi ero dimenticato di questo post. Se scendi qui in campania ti indirizzo io da un paio di sivende...Thomos ne sa qualcosa! o-o
 
?

...

Guest
e così anche sabby si è reso conto che non dico palle...

@soffriepedala i gp4000 non li compro manco morto. ma i pro race 2 li vendono a 20 euro quando non sono in offerta. Sabby può confermare come lo può fare thomos...
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
confermo ragazzi ho preso tutto ad un prezzone e senza la necessità di tirare il prezzo!!!!a breve monto piega wcs e attacco nuovo ritchey axis....se così si scrive!!!con una botta 115+220 335.......tolgo altri 200 grammozzi dal mio tsunami e andiamo a 7,3 olè......
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Confermo.. ho i due prorace parcheggiati in attesa delle zonda a 295 euro..
Belli gli frw.. giù fan dei prezzi degni di GRANTE GERMANIA..
nel negozio prima venendo da caserta avevo visto le nuove ksyrium con tanto di prorace.. ma non ho avuto il coraggio di chieder il prezzo..
 
?

...

Guest
e così anche sabby si è reso conto che non dico palle...

@soffriepedala i gp4000 non li compro manco morto. ma i pro race 2 li vendono a 20 euro quando non sono in offerta. Sabby può confermare come lo può fare thomos...
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
confermo ragazzi ho preso tutto ad un prezzone e senza la necessità di tirare il prezzo!!!!a breve monto piega wcs e attacco nuovo ritchey axis....se così si scrive!!!con una botta 115+220 335.......tolgo altri 200 grammozzi dal mio tsunami e andiamo a 7,3 olè......
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Confermo.. ho i due prorace parcheggiati in attesa delle zonda a 295 euro..
Belli gli frw.. giù fan dei prezzi degni di GRANTE GERMANIA..
nel negozio prima venendo da caserta avevo visto le nuove ksyrium con tanto di prorace.. ma non ho avuto il coraggio di chieder il prezzo..