ritenzione idrica

gipda

Novellino
4 Ottobre 2005
34
0
Visita sito
ciao a tutti, volevo qualche consiglio riguardo la definizione muscolare.
Dopo anni di spinning e attualmente 250/300km a settimana di bici mi ritrovo con un buon tono muscolare degli arti inferiori, un peso quasi ideale (72kgx182cm di altezza) ma un sottile di non sò chè che appanna la muscolatura. Penso sia leggera ritenzione idrica! è vero, bevo pochino! non c'è nulla che potrebbe aiutarmi nella definizione muscolare? oltre tanta acqua naturalmente........
Grazie anticipatamente se arrivaranno consigli

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.543
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma veramnte non ho capito bene cosa intendi, cmq io ti consiglio per una ottima definizione del muscolo ovvero evidenziazione, l'elettrostimolazione fa miracoli in quest casi

gipda

Novellino
4 Ottobre 2005
34
0
Visita sito
potrebbe essere ritenzione idrica. ci sarebbero altre cose che migliorano la definizione, ma è meglio lasciar perdere e neanche parlarne.
no no, parliamone :sad:
sto cercando di aumentare l'introduzione di H2O ed in più mi hanno suggerito una sauna a settimana (2 serie da 20minuti). Ma se avete ancora consigli sono ben accetti! o-o

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
56
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
gipda ha scritto:
potrebbe essere ritenzione idrica. ci sarebbero altre cose che migliorano la definizione, ma è meglio lasciar perdere e neanche parlarne.
no no, parliamone :sad:
sto cercando di aumentare l'introduzione di H2O ed in più mi hanno suggerito una sauna a settimana (2 serie da 20minuti). Ma se avete ancora consigli sono ben accetti! o-o

GH? Lo estraggono dalle ipofisi dei cadaveri nei paesi dell'est. Io eviterei.
Magari mangia un pò insipido e fai incetta di cipolla e finocchi, che sono diuretici.

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
bolivar ha scritto:
fuorisoglia ha scritto:
Magari mangia un pò insipido.............

Quoto.
Si tende sempre ad assumere troppo sale. gandalf

Quoto.

Si stima che il consumo medio di sodio sia 10 volte tanto la dose corretta. Occhio anche a non abusare anche di insaccati e salsine varie, che sono piene di sodio.
Limita anche il consumo di liquirizia.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
fabulous ha scritto:
bolivar ha scritto:
fuorisoglia ha scritto:
Magari mangia un pò insipido.............

Quoto.
Si tende sempre ad assumere troppo sale. gandalf

Quoto.

Si stima che il consumo medio di sodio sia 10 volte tanto la dose corretta. Occhio anche a non abusare anche di insaccati e salsine varie, che sono piene di sodio.
Limita anche il consumo di liquirizia.

:cry:

Io mangio pan e saeado tutti i giorni! :wacko: Che mi faccia male? :azz