Ritirata ieri dal negozio !!! Ecco le prime foto.

GLP

Pignone
2 Settembre 2011
169
1
53
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Cento Strade 105 mix - Kuota Kross Carbon Ultegra - Specialized Tarmac SL4 Pro Sram Red
Buon giorno a tutti.
Finalmente ieri l'ho ritirata dal negozio !
Alla fine, come avevo scritto in un mio precedente post, ho optato per la Bianchi Cento Strade con cambio Shimano 105.
Avrei tanto voluto provarla subito, ma sia ieri che oggi a Milano piove a diritto. Per il momento, quindi, vi posto solo qualche foto scattata al volo in negozio e a casa.
Ah... non temete; i pedali che vedete non sono quelli definitivi.
E' che non avendo ancora acquistato le scarpe (cosa che farò nelle prossime settimane, dopo essermi informato un po' ed avere scelto con calma) ho preferito far montare provvisoriamente dei pedali "normali" che, tra l'altro, mi son stati regalati dal negoziante. Gli altri pedali, che già ho, e che erano compresi nel prezzo sono dei Keo look a sgancio rapido.
Vi ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli e la disponibilità a rispondere alle mie numerose domande.
Buona domenica.
Gianluca

Allegati

• foto in negozio.JPG
    foto in negozio.JPG
    52,3 KB · Visite: 417
  • seconda foto in negozio.JPG
    seconda foto in negozio.JPG
    44,3 KB · Visite: 346
  • foto a casa.JPG
    foto a casa.JPG
    35,9 KB · Visite: 367
  • computer wireless.JPG
    computer wireless.JPG
    33,8 KB · Visite: 301

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Buon giorno a tutti.
Alla fine, come avevo scritto in un mio precedente post, ho optato per la Bianchi Cento Strade con cambio Shimano 105.
Avrei tanto voluto provarla subito, ma sia ieri che oggi a Milano piove a diritto. Per il momento, quindi, vi posto solo qualche foto scattata al volo in negozio e a casa.
E' che non avendo ancora acquistato le scarpe (cosa che farò nelle prossime settimane, dopo essermi informato un po' ed avere scelto con calma) ho preferito far montare provvisoriamente dei pedali "normali" che, tra l'altro, mi son stati regalati dal negoziante. Gli altri pedali, che già ho, e che erano compresi nel prezzo sono dei Keo look a sgancio rapido.
Vi ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli e la disponibilità a rispondere alle mie numerose domande.
Buona domenica.
Gianluca
Bella, ma ti prego......leva il domopack dal manubrio!!!

GLP

Pignone
2 Settembre 2011
169
1
53
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Cento Strade 105 mix - Kuota Kross Carbon Ultegra - Specialized Tarmac SL4 Pro Sram Red
@Man's Man: 1.500,00 con pedali a sgancio rapido, computerino wireless + borraccia, borsa sotto sella con camera d'aria e attrezzi vari + pedali "normali" su mia richiesta, da lasciare provvisoriamente fino a quando non avrò scelto le scarpe. Ah... E' il modello 2011.

@Francesco70: :mrgreen: non ti preoccupare ! lo tolgo, lo tolgo. L'ho lasciato solo per caricarla in auto e portarla a casa e quando ho scattato le foto l'avevo appena scaricata.

A tutti: grazie dell'apprezzamento per la scelta fatta.
Gianluca

GLP

Pignone
2 Settembre 2011
169
1
53
Milano
Visita sito
Bici
Ciao Rottweiller.
1.500 tutto compreso. Leggi la mia risposta a Man's Man.
Buon pomeriggio.
Gianluca

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Secondo me hai pagato un pò tanto: la mia bdc in firma 1690 scontata con componentistica e ruote superiori...

A me la stessa bicicletta la facevano 1500 senza niente, è un modello di quest'anno che costa normalmente di più a cui hanno abbassato il prezzo per darle via (bene o male la manovra di Whistle e della Wilier Izoard); hai portato via una bella bicicletta ad un prezzo più che accettabile, nel prezzo ti ha messo anche qualche componente importante (non cianfrusaglie inutili)...
Che dire, pedala e sfruttala perchè di soddisfazioni da darti ne ha molte!!

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Buon giorno a tutti.
Buona domenica.
Gianluca

Che emozione l'acquisto di una belva...complimenti!o-o