Lunghezza pipa???
io queste look proprio non le digerisco, scusate ma proprio non ce la faccio
mi pare giusto se tutti avessero Look non ci sarebbe più gusto, anche a me alcuni marchi non vanno proprio....io queste look proprio non le digerisco, scusate ma proprio non ce la faccio

forse intendeva dire che non gli piace la 566..Non piace neanche a me e son lookista convinto da molti anni (381..585 595 )..e non mi piace neanche la 675 ....ma solo per l'estetica ..perchè penso che la qualità non si discuta comunquemi pare giusto se tutti avessero Look non ci sarebbe più gusto, anche a me alcuni marchi non vanno proprio....![]()