***** EMANUELE,HAI CONSIGLI????!!!!!*************
COme si fa a trovare il ritmo gara senza correre?! le mie prime gare saranno circa a 1/2 marzo i miei avversari avranno già gare nelle gambe e io no. come posso sopperire a questa mancanza?
Purtroppo il dietro motori lo posso fare moolto raramente.
Inoltre ho notato che facendo ripetute al f.veloce mi manca la gamba x tenere le alte velocità , mi sento come legato. più che i 43-45 se va bene non faccio. Mi manca anche la sparata come quella che si fa x entrare da solo in una fuga,magari quel km ai 60 all' ora agile.
Lo scorso anno avevo già delle corse nelle gambe e quanto sopra lo sapevo fare. ora mi manca qualcosa. Brillantezza?
Mi sono preparato con sfr da metà dicembre a meta gennaio e con F&O (leggermente modificata dal mio DS). Ho un sacco di km e ho effettuato scarico nei momenti opportuni. Mi manca brillantezza. Come trovarla!?
Sono un po' demoralizzato...
***** EMANUELE,HAI CONSIGLI????!!!!!*************
GRAZIE..
COme si fa a trovare il ritmo gara senza correre?! le mie prime gare saranno circa a 1/2 marzo i miei avversari avranno già gare nelle gambe e io no. come posso sopperire a questa mancanza?
Purtroppo il dietro motori lo posso fare moolto raramente.
Inoltre ho notato che facendo ripetute al f.veloce mi manca la gamba x tenere le alte velocità , mi sento come legato. più che i 43-45 se va bene non faccio. Mi manca anche la sparata come quella che si fa x entrare da solo in una fuga,magari quel km ai 60 all' ora agile.
Lo scorso anno avevo già delle corse nelle gambe e quanto sopra lo sapevo fare. ora mi manca qualcosa. Brillantezza?
Mi sono preparato con sfr da metà dicembre a meta gennaio e con F&O (leggermente modificata dal mio DS). Ho un sacco di km e ho effettuato scarico nei momenti opportuni. Mi manca brillantezza. Come trovarla!?
Sono un po' demoralizzato...
***** EMANUELE,HAI CONSIGLI????!!!!!*************
GRAZIE..