Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritmo in salita
Testo
<blockquote data-quote="fabulous" data-source="post: 464129" data-attributes="member: 3233"><p>Mitico come sempre ! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /></p><p></p><p>Io le faccio due volte a settimana sui rulli, faccio 3 serie da 3+2+1 con 3 minuti di recupero tra una e l'altra.</p><p></p><p>In totale: 15 minuti di riscaldamento in agilità + 3 serie F&O da 3+2+1 + 3min recupero + 15 minuti in agilità, totale circa un'oretta di lavoro.</p><p></p><p>Come ho già detto in un altro topic, trovo molto sensato continuare a inserire dei "richiami" sulla forza, perchè è una delle caratteristiche che si deallena più velocemente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabulous, post: 464129, member: 3233"] Mitico come sempre ! :-o Io le faccio due volte a settimana sui rulli, faccio 3 serie da 3+2+1 con 3 minuti di recupero tra una e l'altra. In totale: 15 minuti di riscaldamento in agilità + 3 serie F&O da 3+2+1 + 3min recupero + 15 minuti in agilità, totale circa un'oretta di lavoro. Come ho già detto in un altro topic, trovo molto sensato continuare a inserire dei "richiami" sulla forza, perchè è una delle caratteristiche che si deallena più velocemente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritmo in salita
Alto
Basso