Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritrovare la voglia di pedalare
Testo
<blockquote data-quote="serva86" data-source="post: 5494135" data-attributes="member: 76287"><p>Complimenti x l'immagine profilo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> l'hai mai visto dal vivo? anche con i concerti mi è passata la voglia</p><p>Grazie belle parole</p><p>Al momento non è certo la bici che mi crea disagio anzi è l'unica che mi faceva stare </p><p>"bene" </p><p>Fare altro? </p><p>Non ho proprio idea di cosa poter fare sinceramente, non ho più nemmeno voglia di uscire e stare tra la giente già al pensiero mi passa lo stimolo di fare</p><p>Boooooo</p><p>Non stò messo bene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="serva86, post: 5494135, member: 76287"] Complimenti x l'immagine profilo ;-) l'hai mai visto dal vivo? anche con i concerti mi è passata la voglia Grazie belle parole Al momento non è certo la bici che mi crea disagio anzi è l'unica che mi faceva stare "bene" Fare altro? Non ho proprio idea di cosa poter fare sinceramente, non ho più nemmeno voglia di uscire e stare tra la giente già al pensiero mi passa lo stimolo di fare Boooooo Non stò messo bene [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritrovare la voglia di pedalare
Alto
Basso