Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritrovare la voglia di pedalare
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 5495542" data-attributes="member: 61060"><p>Che dirti.... solo tu puoi capire quali sono i problemi, metterli a fuoco è già un passo avanti.</p><p>Da quello che ho letto però hai un atteggiamento un po' sbagliato e molto autolesionista.</p><p>Dire "sono fatto così" oppure "ho sempre fatto così" non è un buon motivo, se essere "fatto così" ti ha portato alla condizione in cui sei ora direi che è il momento di darsi una mossa e cambiare qualcosa, sforzati ad aprirti anche se non ti va.</p><p>Io mi considero una persona molto solitaria, piuttosto chiusa e schiva, e in passato ho vissuto momenti come i tuoi, ma poi mi sono resa conto che i problemi che avevo li avevo creati io e nella mia testa si ingigantivano.</p><p>Anch'io per una seria di motivi e situazioni personali da settembre ho quasi smesso di uscire sia in bici che a correre. Eppure la bici per me è sempre stato il mezzo per sfogarmi dalle tensioni e dai problemi, più ero nervosa e più ci davo dentro. Con la bici mi sono tolta alcune piccole soddisfazioni personali, riuscendo a fare giri e percorsi che mi sembravano impossibili, con enorme mia soddisfazione personale. Eppure ultimamente solo il pensiero di prepararmi e prendere la bici mi veniva la nausea. Troppi ricordi, troppi flash back.... e allora le bici sono rimaste nell'angolo. Nemmeno la mtb appena presa mi dava la voglia di uscire a provarla. Ho anche pensato di dar via tutto, mi dava fastidio anche vederle. </p><p>Poi mi sono data una mossa, non avendo voglia di uscire al freddo in questo periodo (gli altri inverni uscivo anche con il ghiaccio) e allora mi sono iscritta in palestra per fare almeno spinning.</p><p>Piano piano la voglia di salire in sella sta tornando.</p><p>Quindi, prima di tutto è il tuo atteggiamento che deve cambiare, poi vedrai che cambierà anche il modo in cui il mondo che ti circonda si rivolge a te.</p><p>Dai datti una mossa che fuori è pieno di cose interessanti da fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 5495542, member: 61060"] Che dirti.... solo tu puoi capire quali sono i problemi, metterli a fuoco è già un passo avanti. Da quello che ho letto però hai un atteggiamento un po' sbagliato e molto autolesionista. Dire "sono fatto così" oppure "ho sempre fatto così" non è un buon motivo, se essere "fatto così" ti ha portato alla condizione in cui sei ora direi che è il momento di darsi una mossa e cambiare qualcosa, sforzati ad aprirti anche se non ti va. Io mi considero una persona molto solitaria, piuttosto chiusa e schiva, e in passato ho vissuto momenti come i tuoi, ma poi mi sono resa conto che i problemi che avevo li avevo creati io e nella mia testa si ingigantivano. Anch'io per una seria di motivi e situazioni personali da settembre ho quasi smesso di uscire sia in bici che a correre. Eppure la bici per me è sempre stato il mezzo per sfogarmi dalle tensioni e dai problemi, più ero nervosa e più ci davo dentro. Con la bici mi sono tolta alcune piccole soddisfazioni personali, riuscendo a fare giri e percorsi che mi sembravano impossibili, con enorme mia soddisfazione personale. Eppure ultimamente solo il pensiero di prepararmi e prendere la bici mi veniva la nausea. Troppi ricordi, troppi flash back.... e allora le bici sono rimaste nell'angolo. Nemmeno la mtb appena presa mi dava la voglia di uscire a provarla. Ho anche pensato di dar via tutto, mi dava fastidio anche vederle. Poi mi sono data una mossa, non avendo voglia di uscire al freddo in questo periodo (gli altri inverni uscivo anche con il ghiaccio) e allora mi sono iscritta in palestra per fare almeno spinning. Piano piano la voglia di salire in sella sta tornando. Quindi, prima di tutto è il tuo atteggiamento che deve cambiare, poi vedrai che cambierà anche il modo in cui il mondo che ti circonda si rivolge a te. Dai datti una mossa che fuori è pieno di cose interessanti da fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritrovare la voglia di pedalare
Alto
Basso