Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritrovare la voglia di pedalare
Testo
<blockquote data-quote="serva86" data-source="post: 5501241" data-attributes="member: 76287"><p>Tranquillo che ho capito cosa volevi trasmettere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Comunque ammetto che la voglia di bici è l'ultimo dei miei problemi è più una cosa generale che anno x anno stà peggiorando comunque vado avanti e vedremo un po che mi riserva il futuro</p><p>X i rulli ormai è tardi ieri ho fatto shopping antistress mi son preso i bushido smart :-)</p><p></p><p>Stamattina anche se era nuvoloso e decisamente ventoso (quasi sempre contrario da tutti i versi) mi sono alzato vestito e sono uscito, niente di che giusto un giretto </p><p>vedremo nei prossimi giorni se riuscirò a far qualcosa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="serva86, post: 5501241, member: 76287"] Tranquillo che ho capito cosa volevi trasmettere ;-) Comunque ammetto che la voglia di bici è l'ultimo dei miei problemi è più una cosa generale che anno x anno stà peggiorando comunque vado avanti e vedremo un po che mi riserva il futuro X i rulli ormai è tardi ieri ho fatto shopping antistress mi son preso i bushido smart :-) Stamattina anche se era nuvoloso e decisamente ventoso (quasi sempre contrario da tutti i versi) mi sono alzato vestito e sono uscito, niente di che giusto un giretto vedremo nei prossimi giorni se riuscirò a far qualcosa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritrovare la voglia di pedalare
Alto
Basso