Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritrovare la voglia di pedalare
Testo
<blockquote data-quote="abarthkit" data-source="post: 6365121" data-attributes="member: 29756"><p>Vero, a questo punto do ragione anche io a cancello del roero, se devo far diventare fonte di stress uno sport dove dovrei trovare piacere, addio bicicletta..... lo stress è già stato troppo, ora si farà quel che si può, un mio amico è finito in depressione, per la bicicletta, era talmente assatanato da prestazioni e gare e record su STRAVA, che non vi dico, trovarsi un divorzio per seguire solo bici e allenamenti e trascurare la famiglia non ha senso, a patto che tu sia un prof, e allora moglie e figlia sono coscienti che tu porti a casa vittorie e soldi, ma da amatore, per un pacco gara che devo pure pagare non ha più senso, divertiamoci e teniamoci d'acconto la salute.... che a quei livelli tanto tanto bene, non so se faccia...... ben vengano ora le uscite senza record su strava o altre chicche da fissati, esco pedalo, mi diverto, qualcuno lo passo ancora, ciò non dice che anche se pedalo più piano, non vai , ci sarà sempre quello che pedala più piano di te e si diverte,e anche quello che ti sorpassa a modo motorino, ma chissenefrega alla fine, lasciamoli andare e godiamoci la nostra uscita..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abarthkit, post: 6365121, member: 29756"] Vero, a questo punto do ragione anche io a cancello del roero, se devo far diventare fonte di stress uno sport dove dovrei trovare piacere, addio bicicletta..... lo stress è già stato troppo, ora si farà quel che si può, un mio amico è finito in depressione, per la bicicletta, era talmente assatanato da prestazioni e gare e record su STRAVA, che non vi dico, trovarsi un divorzio per seguire solo bici e allenamenti e trascurare la famiglia non ha senso, a patto che tu sia un prof, e allora moglie e figlia sono coscienti che tu porti a casa vittorie e soldi, ma da amatore, per un pacco gara che devo pure pagare non ha più senso, divertiamoci e teniamoci d'acconto la salute.... che a quei livelli tanto tanto bene, non so se faccia...... ben vengano ora le uscite senza record su strava o altre chicche da fissati, esco pedalo, mi diverto, qualcuno lo passo ancora, ciò non dice che anche se pedalo più piano, non vai , ci sarà sempre quello che pedala più piano di te e si diverte,e anche quello che ti sorpassa a modo motorino, ma chissenefrega alla fine, lasciamoli andare e godiamoci la nostra uscita.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritrovare la voglia di pedalare
Alto
Basso