Ritrovo o compagnia zona Valdarno

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Ciao a tutti!!
Qualcuno di voi sa indicarmi dove sono i punti di ritrovo dei gruppi nel Valdarno o se c'è qualcuno che anche domani mattina mi fa compagnia o mi prende con se x un'uscita??

Nn conosco la zona xke sono di Empoli ma visto che capito spesso da quelle parti x venire dalla donna ne approfitto e mi porto la bici con me visto che lei la mattina lavora!! 😁

Grazie a tutti

jaca

Pignone
20 Giugno 2011
271
4
Capriata d'orba-Genova
Visita sito
Bici
cletta
Ciao, io so che a Montevarchi si ritrovano quelli di Gaudenzi, ma non conosco nessuno di coloro.

Ti consiglio il gruppo di Denio a San Giovanni Valdarno, so che si trovano al mattino sabato e domenica, partono da Reggello e vengono verso San giovanni raccogliendo gente.

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Ciao, io so che a Montevarchi si ritrovano quelli di Gaudenzi, ma non conosco nessuno di coloro.

Ti consiglio il gruppo di Denio a San Giovanni Valdarno, so che si trovano al mattino sabato e domenica, partono da Reggello e vengono verso San giovanni raccogliendo gente.

Quindi passano dallo stradone dell'uscita dell'autostrada dove c'è il Nencini?
Sai mica verso che ora ci passano così mi ci faccio trovare! Purtroppo nn essendo della zona nn saprei ne regolarmi ne dove andare..