rivisitazione grafica forum

?

...

Guest
e' possibile ritornare ad avere la vecchia versione della finestra dove compaiono i nuovi messaggi? Così imho non è intuitiva come quella di prima... al massimo se si vuole avere più spazio per i messaggi si aggiunge una barra di scorrimento... o-o
 

Homer

Pedivella
30 Maggio 2005
386
0
36
Belluno
Visita sito
atsic ha scritto:
e' possibile ritornare ad avere la vecchia versione della finestra dove compaiono i nuovi messaggi? Così imho non è intuitiva come quella di prima... al massimo se si vuole avere più spazio per i messaggi si aggiunge una barra di scorrimento... o-o


si, infatti... sarebbe mooooolto meglio una barra di scorrimento...

così è più tecnologico però è più lento!!! o-o
 
?

...

Guest
Homer ha scritto:
atsic ha scritto:
e' possibile ritornare ad avere la vecchia versione della finestra dove compaiono i nuovi messaggi? Così imho non è intuitiva come quella di prima... al massimo se si vuole avere più spazio per i messaggi si aggiunge una barra di scorrimento... o-o


si, infatti... sarebbe mooooolto meglio una barra di scorrimento...

così è più tecnologico però è più lento!!! o-o

e poi a quella di prima si "illuminavano" i nuovo messaggi, con questa no...
 
?

...

Guest
New ha scritto:
abbiate pazienza, la soluzione è ancora in fase di messa a punto. Nei prossimi giorni utilizzandola potrete apprezzare i vantaggi.

quali saranno le altre migliorie che verranno apportate alla finestra dei nuovi messaggi?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ci sta lavorando crock, che sta cercando di trovare una soluzione che permetta di visualizzare un numero di post maggiore dei 5 di prima nello stesso spazio, mantenendo una grafica chiara e cercando di ottenere un grado di funzionalità maggiore della precedente soluzione. Non avendo un sistema di test su cui provare queste modifiche, è necessario operare direttamente sul forum online, e quindi a tutti è chiesta cortesemente un po' di pazienza in attesa che la soluzione migliore venga messa a punto.
dovrebbe essere possibile anche vedere in quella finestra solo i topic ancora da leggere oppure una differenziazione fra quelli letti e quelli da leggere. stiamo vedendo quali sono le soluzioni preferibili. l'aggiornamento è nell'ottica della normale evoluzione del forum che cerca di fornire strumenti di navigazione ai propri utenti sempre migliori e più completi.
 
?

...

Guest
New ha scritto:
ci sta lavorando crock, che sta cercando di trovare una soluzione che permetta di visualizzare un numero di post maggiore dei 5 di prima nello stesso spazio, mantenendo una grafica chiara e cercando di ottenere un grado di funzionalità maggiore della precedente soluzione. Non avendo un sistema di test su cui provare queste modifiche, è necessario operare direttamente sul forum online, e quindi a tutti è chiesta cortesemente un po' di pazienza in attesa che la soluzione migliore venga messa a punto.

Ci mancherebbe!!!

dovrebbe essere possibile anche vedere in quella finestra solo i topic ancora da leggere oppure una differenziazione fra quelli letti e quelli da leggere. stiamo vedendo quali sono le soluzioni preferibili. l'aggiornamento è nell'ottica della normale evoluzione del forum che cerca di fornire strumenti di navigazione ai propri utenti sempre migliori e più completi.

Mi sembra la strada giusta! Ottimo! Almeno ci avete rassicurati che non resterà così! o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
New ha scritto:
ci sta lavorando crock, che sta cercando di trovare una soluzione che permetta di visualizzare un numero di post maggiore dei 5 di prima nello stesso spazio, mantenendo una grafica chiara e cercando di ottenere un grado di funzionalità maggiore della precedente soluzione. .


propongo :-) :
un modo per vedere un maggior numero di ultimi post potrebbe essere quello di visualizzare tutte le categorie (bici e telai, ruote, altre parti, ecc) più in piccolo con di fianco gli ultimi 5 posts, praticamente come ora appaiono ultime news e ultime inserzioni
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.271
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Concordo per la finestra scorrevole, era più intuitiva la precedente nonostante i suoi limiti.

Vorrei proporre una cosa (se è già possibile scusate la mia abissale ignoranza in materia e ditemi come si fa').

Sarebbe bello poter mettere in evidenza, nella pagina principale, i topics dove ho inserito messaggi e tenere sotto controllo solo quelli invece che ricordarli a memoria ed aprirli ogni tanto.

Voi direte, c'è l'aggiornamento nella finestra scorrevole, ma se apro l'indice dopo un certo tempo il topic che mi interessa potrebbe essere sparito dal riquadro.

Spero di essere stato chiaro :?
 

Chopper

Maglia Gialla
Darius ha scritto:
Sarebbe bello poter mettere in evidenza, nella pagina principale, i topics dove ho inserito messaggi e tenere sotto controllo solo quelli invece che ricordarli a memoria ed aprirli ogni tanto.

Per controllare un topic c'è l'apposita funzione che ti permette di ricevere una mail ogni volta che qualcuno risponde,
in più sulla Home c'è il pulsante "Mostra Miei Messaggi" che ti elenca solo tutti i messaggi di cui sei autore.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.271
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Chopper ha scritto:
Per controllare un topic c'è l'apposita funzione che ti permette di ricevere una mail ogni volta che qualcuno risponde,
in più sulla Home c'è il pulsante "Mostra Miei Messaggi" che ti elenca solo tutti i messaggi di cui sei autore.

Ma la mail non è proprio comoda comoda.

Per quanto riguarda la funzione "Mostra i miei Messaggi" mi cospargo umilmente il capo di cenere e corro a fare karakiri.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.271
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ho provato "mostra i miei mesaggi", è comodissima.
Ma ora se faccio karakiri come me la godo. :-(
Posso avere uno sconto di pena ed optare solo per la cenere? :)
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Darius ha scritto:
Chopper ha scritto:
Per controllare un topic c'è l'apposita funzione che ti permette di ricevere una mail ogni volta che qualcuno risponde,
in più sulla Home c'è il pulsante "Mostra Miei Messaggi" che ti elenca solo tutti i messaggi di cui sei autore.

Ma la mail non è proprio comoda comoda.

Come no? appena ti arriva la mail ci clicchi sopra e vai direttamente sul topic, al punto dove eri arrivato a leggere l'ultima volta! o-o