Rivista ciclismo in edicola

?

...

Guest
danny ha scritto:
Sto cercando la rivista di ciclismo che dava in allegato uno speciale sulle fiere appena finite, l'ho visto in negozio e non ho badato a che rivista fosse, sapete di che rivista si tratta? è ancora in edicola o era del mese di settembre?
CT, è quella di questo mese, dovrebbe essere ancora in edicola
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
CT e BS di ottobre...ma non trovi nulla di così tecnico ed esaustivo.
Solo tante "fotine" (nel senso di piccole foto).
Se ti interessano le news con dettagli tecnici, pesi, prezzi, ecc. trovi tutto sul FORUM
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
danny ha scritto:
Sto cercando la rivista di ciclismo che dava in allegato uno speciale sulle fiere appena finite, l'ho visto in negozio e non ho badato a che rivista fosse, sapete di che rivista si tratta? è ancora in edicola o era del mese di settembre?

Lo trovi sia su CT che BC (Bicisport). E' allegato insieme a queste due riviste al prezzo di € 6,00. Io prenderei BC, perlomeno hai un resoconto degli ultimi mondiali, molto, ma molto interessante. CT lo trovo abbastanza deludente e inconsistente.....
 
?

...

Guest
duncan ha scritto:
Lo trovi sia su CT che BC (Bicisport). E' allegato insieme a queste due riviste al prezzo di € 6,00. Io prenderei BC, perlomeno hai un resoconto degli ultimi mondiali, molto, ma molto interessante. CT lo trovo abbastanza deludente e inconsistente.....
non che BS sia meglio ma almeno su CT ci sono io! :mrgreen:
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
si ma che vuol dire BS o CT, scusate ma non compro una rivista di ciclismo da quando ho l'adsl e cioè da circa 6 anni, abbiate pazienza ma sono rimasto un pò fuori dal giro. Cosa devo chiedere all'edicolante? "mi da per favore una copia di CT e di BS?"
 
?

...

Guest
Nicola ha scritto:
@paolino_ve e r.toson: vi ho battuti in volata! :mrgreen:
@atsic: siamo telepatici
@atsic: a che pagina su CT?
dove c'è la presentazione delle squadre. La mia è l'AC sianese Cicli Botta. o-o