rlv con cadel evans

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
salve ragazzio-oho comprato il rlv della tacx precisamente quello con Cadel Evans,l'ho provato ma non mi ha dato una buona impressione per questo problema:la pedalata era molto a strappi e perniente fluida ,solamente pero' quando si usa l'allenamento che si pedala dietro Evans.Sapete dirmi se e' un mio problema o l'ha riscontrato qualcun altro?La potenza che compare sul grafico cosa indica?quella di Evans?Grazie Massimo;nonzo%

lmarco63

Novellino
25 Dicembre 2006
40
0
Visita sito
Se è come gli altri ergovideo dovrebbe essere la potenza che dovresti fare tu. Forse per andare più fluido dovresti diminuire in percentuale la difficoltà. Lo vorrei anch'io, mi sai dire dove l'hai comprato? grazie

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Se è come gli altri ergovideo dovrebbe essere la potenza che dovresti fare tu. Forse per andare più fluido dovresti diminuire in percentuale la difficoltà. Lo vorrei anch'io, mi sai dire dove l'hai comprato? grazie
ciaoo-o l'ho comprato sul sito della tacx, e' semplice in piu' non paghi la spedizione:mrgreen:.Come fai a regolare la difficolta'?;nonzo%

lmarco63

Novellino
25 Dicembre 2006
40
0
Visita sito
io ho gli altri due ergovideo: ironman e rabobank ottimi per l'allenamento puro. Fai così: selezioni il video e in basso c'è un indicatore con la scritta sloope/power non fai altro che diminuire la percentuale di difficoltà, io vado a -25% altrimento non ci riesco a stargli dietro