Essendo indietro causa impegni e meteo di cacca, in questi giorni di bel tempo sono riuscito nell'impresa di colmare almeno il gap con l'anno passato...il problema è che a fine aprile ero sotto di 500 km e 10000+ come ci sono riuscito? Semplice da inizio maggio ho fatto 730km e 13000+
Adesso ho bisogno di riposo...domani non esco, anche perchè sabato vado in val d'aosta per un 3000 (almeno)
Poi dicono che i cilcisti non dicono mai se pedalano oppure no, quelli come Manu sono dei ballisti, a sentir loro non vanno mai e poi quando li trovi van via come schegge
Adesso ho bisogno di riposo...domani non esco, anche perchè sabato vado in val d'aosta per un 3000 (almeno)
Poi dicono che i cilcisti non dicono mai se pedalano oppure no, quelli come Manu sono dei ballisti, a sentir loro non vanno mai e poi quando li trovi van via come schegge