ROCCAFORTE Extreme

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Soprattutto se alta 180 cm, occhi azzurri e in bel:
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Cena? Cena? ci sono!!!!!!!!!!!!!
Morti aperto

quando sei andato sul morti? Io ci sono stato domenica pomeriggio. Con la macchina fino al bivio x roccalameja poi a piedi fino al. Monumento Nel vallonetto c'erano 60 cm di neve ma solo per una quindicina di metri . La pala che hai fotografato tu l'anno Mandata su solo domenica mattina . Per la cena se sei in zona molto volentieri nessun problema. Anche se non te la meriti :rosik:visto che ci fai fare tutta sta fatica da soli mentre tu stai spaparazzato comodamente da qualche parte .
 

Wally1963

Novellino
8 Giugno 2013
33
1
62
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite
http://www.playfull.it/v5/news.asp?id=3168

notizie dell'ultima ora
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi spiace, ma qualsiasi cosa con Mortimazzo, e il Gavia prima non è proprio una quisquilia, o il Kaiser, specie se annesso al Crostis, mette tutte le altre in secondo piano, e se lo dico io!!!!!!!!

Non immaginavo un ring simile, comunque che il guttalax sia con voi
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per la pala, erano notizie avute dai miei "capi", dato che io domenica, come alcuni hanno già appurato dalle foto, ero su altre erte!!!!!, che come si vede contribuiscono anche a farti un favore aprendo il passaggio una settimana prima, siamo poi bravi neeeeeee, scandaloso, troppo bravi!!!!!!!!! Domenica poi non starò proprio con le mani in mano, sarò su una salita che vale queste qua, ma con in una mano il miglior speck che ci sia, e dato che l'ho finito andrò con l'occasione a rifornirmi
Per la cena allora vi lascio soli e soletti così potete fare un piano di battaglia in tutta tranquillità, non vorrei mai che poi la colpa andasse tutta addossata a me
Se mai verrò a benedirvi il venerdì mattina
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2

. Grazie hai tuoi "capi" Per la ruspa:eek: lo farò sapere a quel malgaro che si lamentava della COPPI . Per la benedizione alla partenza Grazie penso che ne avremo proprio bisogno quindi vedi di non mancare
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
. Grazie hai tuoi "capi" Per la ruspa:eek: lo farò sapere a quel malgaro che si lamentava della COPPI . Per la benedizione alla partenza Grazie penso che ne avremo proprio bisogno quindi vedi di non mancare
Vedrò di esserci, voi non mangiate troppo giovedì sera, mi raccomando, che le bici vi dovranno reggere!!!!!
Porterò i tuoi ringraziamenti.