ciao mitico scusa se non ho risposto subito ma dopo la REX mi sono trasferito in Sardegna per le vacanze .REX da dimenticare per il sottoscritto
Causa una leggerezza nel affrontare la discesa del Fauniera ( affrontata tutto sudato senza coprirmi ) cosa peraltro fatta centinaia di volte , mi sono preso una congestione quindi nausea e crisi di vomito ho tenuto duro per affrontare il Sampeyre e l'agnello ma alle 02,00 ai piedi dell Isoar mi sono dovuto arrendere
Anche perché sapevo benissimo cosa mi aspettava prima di portare a termine la REX e in quelle condizioni per me era impossibile continuare .
Stessa sorte è toccata anche se per motivi diversi agli altri quattro concorrenti
Complice anche il brutto tempo trovato sabato pomeriggio in Francia ( praticamente un temporale ogni ora) .
Che dire la REX è già una Rando estremamente dura se poi il meteo non è favorevole e si hanno piccoli problemi di salute diventa veramente impossibile portarla a termine .
Ora mi piacerebbe modificare il percorso senza diminuire il dislivello e adeguare il tempo di percorrenza così da permettere ai partecipanti che incappassero nel cattivo tempo di fermarsi e gestire in modo adeguato la situazione.
In questi giorni di vacanza cercherò di trovare qualche miglioria per la prossima edizione .
A proposito Si accettano molto volentieri consigli e opinioni .
ciao e buone pedalate