ROCCAFORTE Extreme

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Sicuramente questa è più extreme ma
ha dalla sua l'orario di partenza:
partire la mattina riposati è meglio che
alla sera come a Cuneo.
;nonzo% Non vorrei sbagliarmi ma con un certo Andrea
ho pedalato 2 anni fa al tour del M. Bianco.
ciao alessandro non ti sbagli abbiamo pedalato insieme al tour blanc con cimebianche femfem franco di cairo e walter praticamente sono quello che era sempre fermo a fare pipi :bua: . ho un bellissimo ricordo di quella rando sia per il bellissimo percorso che per la conpagnia , mi piacerebbe dinuovo pedalare con voi magari proprio qui alla REX o-o.adesso che mi sono iscritto al forum possiamo sentirci piu spesso .....

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
ciao alessandro non ti sbagli abbiamo pedalato insieme al tour blanc con cimebianche femfem franco di cairo e walter praticamente sono quello che era sempre fermo a fare pipi :bua: . ho un bellissimo ricordo di quella rando sia per il bellissimo percorso che per la conpagnia , mi piacerebbe dinuovo pedalare con voi magari proprio qui alla REX o-o.adesso che mi sono iscritto al forum possiamo sentirci piu spesso .....

Ciao Andrea , Benvenuto !!! o-o

Ti ricordi quella magnifica sosta notturna nel retro della panetteria di Brig ? :-) l'anno scorso ci siamo ri-capitati, sempre durante il TDMB e l'abbiamo ritrovata aperta ed il ricordo è andato subito a quella prima volta :-)

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado

Ti ricordi quella magnifica sosta notturna nel retro della panetteria di Brig ? :-) l'anno scorso ci siamo ri-capitati, sempre durante il TDMB e l'abbiamo ritrovata aperta ed il ricordo è andato subito a quella prima volta :-)
o-o certo che i tuoi ricordi delle rando sono sempre in pasticcerie o panetterie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:..faccio una proposta alla FUNTOS ... 100 giri della pasticceria BOMBONOLES :-x:-x:-x...
..e allego anche il mio benvenuto ad Andrea ancje se non ci conosciamo :eek:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Sei arrivato ! o-o
Era ora :mrgreen: ... adesso devi pagare da bere! o-o :-x

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2

Ciao femfem è sempre un piacere sentirti ,come potrei dimenticare quella notte , a partire da un certo femfem sempre davanti a tutti a tirare il gruppo:wacko: .oppure quei ragazzi svizzeri che in piena notte ci tirarono la corda in mezzo alla strada per farci cadere :angrymod::rosik:. O quei panini appena sfornati dal mio collega panettiere svizzero :sbavon:. bei ricordi spero che nel vostro calendario ciclistico ci sia un posticino per la REX, cosi da poter condividere con voi questa fantastica avventura . il giro lo conoscete già è quello della super randonnèe di cuneo al contrario con l'aggiunta di allos champs cayolle tre colli dal panorama stupendo ,e qualche colletta vicino a casa mia .o-oo-oo-o

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX

Ciao e benvenuto
quel giro lo ricordo sempre con molto piacere bella cumpa
purtroppo l'anno scorso ho dovuto calare con i giri lunghi :bua:
ma se ho il jolly da utilizzare sarà senz'altro per la tua rando o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o certo che i tuoi ricordi delle rando sono sempre in pasticcerie o panetterie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:..faccio una proposta alla FUNTOS ... 100 giri della pasticceria BOMBONOLES :-x:-x:-x...
..e allego anche il mio benvenuto ad Andrea ancje se non ci conosciamo :eek:
Qua più che pedalare mi sa che pensate solo a mangiare o ad altre cose, vedi bombolones!!!!!!
Vi consiglio, nel caso, pasticceria-panetteria con due belle "bombolones" in Arvieux: come ci arrivate sulla sx. Per darvi ulterire riferimento c'è una fontana in mezzo a pseudo piazzetta!!!!!
Buon appetito.:mrgreen::sbavon::love[1]::oops:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Qua più che pedalare mi sa che pensate solo a mangiare o ad altre cose, vedi bombolones!!!!!!
Vi consiglio, nel caso, pasticceria-panetteria con due belle "bombolones" in Arvieux: come ci arrivate sulla sx. Per darvi ulterire riferimento c'è una fontana in mezzo a pseudo piazzetta!!!!!
Buon appetito.:mrgreen::sbavon::love[1]::oops:
è un periodo più rilassato, ma è fondamentale mettere ora le "basi giuste" per gustare ad tempo debito le montagne più belle o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Il percorso è interessante e lo conosco bene... detto questo io avrei evitato di fare le stesse salite 2 volte, ma è un pensiero del tutto personale.

Non mi dispiacerebbe, da un po' di tempo ho in testa un giro con partenza da Aosta e arrivo a Cuneo attraversando le alpi occidentali e i km e il dislivello sono molto simili...vedremo...

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Il percorso è interessante e lo conosco bene... detto questo io avrei evitato di fare le stesse salite 2 volte, ma è un pensiero del tutto personale.

Non mi dispiacerebbe, da un po' di tempo ho in testa un giro con partenza da Aosta e arrivo a Cuneo attraversando le alpi occidentali e i km e il dislivello sono molto simili...vedremo...
CIAO CIMA COPPI o-o praticamente sono stato obbligato a ripetere il percorso da demonte a roccaforte visto che é l'unica strada poco trafficata e piacevole da pedalare . il percorso da roccaforte a demonte sara' tutto frecciato quindi l'ho dinuovo sfruttarlo per il ritorno . Non vorrei sbagliarmi ;nonzo% ma mi sa che abbiamo pedalato insieme l'ultima parte della super randonnee di cuneo 2010 praticamente da sampeyre a cuneo o-oo-oo-oo-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
CIAO CIMA COPPI o-o praticamente sono stato obbligato a ripetere il percorso da demonte a roccaforte visto che é l'unica strada poco trafficata e piacevole da pedalare . il percorso da roccaforte a demonte sara' tutto frecciato quindi l'ho dinuovo sfruttarlo per il ritorno . Non vorrei sbagliarmi ;nonzo% ma mi sa che abbiamo pedalato insieme l'ultima parte della super randonnee di cuneo 2010 praticamente da sampeyre a cuneo o-oo-oo-oo-o

Caspita... ho un bellissimo ricordo di te/noi, quella notte...le salite di Sampeyre e Fauniera e le discese :wacko: :mrgreen: senza dimenticare il piatto di pasta più buono che abbia mangiato :mrgreen: e il tasso che ci ha attraversato la strada!

Ho le foto dell'arrivo a Cuneo con Vinai e l'altro ragazzo, se vuoi te le posso mandare.

Guarda farò il possibile per esserci, mi farebbe piacere rivederti e perchè no fare un pezzo di strada insieme. o-o

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Caspita... ho un bellissimo ricordo di te/noi, quella notte...le salite di Sampeyre e Fauniera e le discese :wacko: :mrgreen: senza dimenticare il piatto di pasta più buono che abbia mangiato :mrgreen: e il tasso che ci ha attraversato la strada!

Ho le foto dell'arrivo a Cuneo con Vinai e l'altro ragazzo, se vuoi te le posso mandare.

Guarda farò il possibile per esserci, mi farebbe piacere rivederti e perchè no fare un pezzo di strada insieme. o-o
:ola:Mi fa piacere averti trovato qui sul forum anche io ho un bellissimo ricordo di quella pedalata , le foto dell'arrivo le ho pure io . fra l'altro Ivo Barra (quello della foto con noi )mi ha gia fatto sapere che ci sara di sicuro quindi vedi di non mancare:angrymod: . il giro è mostruosamente duro ma fantastico sia per i posti attraversati che per le emozioni che mi ha trasmesso . io l'ho affrontato da solo e in totale autosufficenza quindi certe emozioni sono amplificate ma sono sicuro che anche in conpagnia:friends: sara' un esperienza unica E indimenticabile .o-oo-oo-o

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Il solito inc......... a te il tasso ha solo attraversato al strada, a me una marmotta ha deciso il suicidio:bua:, dov'è che vai a farti benedire? Magari vedo di accodarmi......:mrgreen::mrgreen: