ROCCAFORTE Extreme

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciao incredibile!
sono venuto in ottobre ma in giorni feriali :mrgreen:
si parlava di fontane e ho detto che non ne ho viste... non si chiedeva di bar o similari o-o
sono rimasto senza sulla lombarda xchè ho un problema ai reni e devo bere molto in più i primi di ottobre ho preso giornate bellissime con massima di 25 gradi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la bici è spessa appesa al chiodo!!!
se risolvo in parte i problemi di salute alla rocca forte extreme vengo di sicuro e se non mi basta il tempo limite arriverò un pochino dopo ;-)
Vergognati pure molto moltissimo. Venire fino qua e non farti sentire. Quando ti cucco:angrymod:smackbuttsmackbuttsmackbutt
Cavoli, ma per rimanere senza sulla Lombarda devi essere stato una spugna, con due borracce riempite all'inizio se ne avanza sempre parecchia. Evidentemente il tuo rene :-P:-P:-P
Se vieni a farla almeno un saluto passerai a farlo.... spero!!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ciao incredibile!
sono venuto in ottobre ma in giorni feriali :mrgreen:
si parlava di fontane e ho detto che non ne ho viste... non si chiedeva di bar o similari o-o
sono rimasto senza sulla lombarda xchè ho un problema ai reni e devo bere molto in più i primi di ottobre ho preso giornate bellissime con massima di 25 gradi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la bici è spessa appesa al chiodo!!!
se risolvo in parte i problemi di salute alla rocca forte extreme vengo di sicuro e se non mi basta il tempo limite arriverò un pochino dopo ;-)

Siamo in 2 allora o-o

4 Marzo 2009
102
2
51
cervia
Visita sito
Bici
scapin style
Vergognati pure molto moltissimo. Venire fino qua e non farti sentire. Quando ti cucco:angrymod:smackbuttsmackbuttsmackbutt
Cavoli, ma per rimanere senza sulla Lombarda devi essere stato una spugna, con due borracce riempite all'inizio se ne avanza sempre parecchia. Evidentemente il tuo rene :-P:-P:-P
Se vieni a farla almeno un saluto passerai a farlo.... spero!!!!
xchè te non la fai :angrymod:
anche te devi vergognarti :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
xchè te non la fai :angrymod:
anche te devi vergognarti :mrgreen:
Una piccolissima percentuale di possibilità c'è. Ma la vedo dura.
Ma tu al mio posto cosa faresti? Da una parte salite che ne hai quasi la noia di affrontarle, e qua mi aspetto mazzuolate da tutte le perti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dall'altra chicche dove ci vai saltuariamente, il ritrovare parenti e amici che vedi una volta all'anno e la possibilità di rifornire la dispensa con prelibatezze che qua non trovo?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ma proprio in quella data dovevano inserirla?:bua: a metà luglio non andava bene?:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Mi sà che si fà prima a contare chi arriverà entro il tempo massimo.:bua:
Il tempo massimo è stato calcolato per me un po' troppo precipitosamente senza considerare il dislivello abbastanza:mrgreen:alto. Mi sembra, ripeto, mi sembra che in determinate situazioni le medie "normali" possano venire abbassate. Fermo restando che, incidenti a parte, alimentandosi a dovere e sopratutto non incorrendo in grosse crisi di sonno la cosa è fattibile.

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Siamo in 2 allora o-o
o-oo-oCIAO cima coppi non fare il MODESTO:-x se vai come mi ricordo non hai nessun problema a finirla nel tempo massimo . l'importante è non saltare di testa :cry: . Io non l'o fatta tutta di un botto mi sono fatto un po' di pause durante il giro :mrgreen: . Sampeyre pasta doccia totale pausa 1h35 Jausieres pasta doccia dormito 1h40 totale pausa 2h30 Jausieres pasta doccia totale pausa 2h30 . poi ho stretto i denti fino a ROCCAFORTE :wacko: avvanzando 1h02 quindi penso che non avrai nessun problema a finirla .o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
o-oo-oCIAO cima coppi non fare il MODESTO:-x se vai come mi ricordo non hai nessun problema a finirla nel tempo massimo . l'importante è non saltare di testa :cry: . Io non l'o fatta tutta di un botto mi sono fatto un po' di pause durante il giro :mrgreen: . Sampeyre pasta doccia totale pausa 1h35 Jausieres pasta doccia dormito 1h40 totale pausa 2h30 Jausieres pasta doccia totale pausa 2h30 . poi ho stretto i denti fino a ROCCAFORTE :wacko: avvanzando 1h02 quindi penso che non avrai nessun problema a finirla .o-o
Ho fatto un botto di salite con Cima so benissimo come pedala e quanto ne ha. Sicuramente è alla sua portata. Però sono convinto che solo il 20 % dei partecipanti la finaranno in 50 Hrs ( se non meno). Ricordavi che alla super di Cuneo mancava L'izo 330 per meno di 10mila e se sei arrivato con lui ci avete messo + di 30Hrs. Insomma è una rando che a mio modesto parere la finiranno in pochi nel tempo limite ( non è una critica solo una considerazione )

Complimenti a te che l'hai chiuso da solo in solitaria hai tutta la mia stima

Ultima modifica:

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
. Però sono convinto che solo il 20 % dei partecipanti la finaranno in 50 Hrs ( se non meno). Ricordavi che alla super di Cuneo mancava L'izo 330 per meno di 10mila e se sei arrivato con lui ci avete messo + di 30Hrs. Insomma è una rando che a mio modesto parere la finiranno in pochi nel tempo limite ( non è una critica solo una considerazione )

Complimenti a te che l'hai chiuso da solo in solitaria hai tutta la mia
stima
Condivido, io credo di avere un'andatura nella media e ho preso come riferimento il racconto e il tempo di circa 49 ore con solo 1 ora di margine rispetto alle 50 previste di tempo massimo.
Però alla SR Fausto Coppi ho visto ciclisti arrivare anche 7/8 ore dopo di mè, se aggingiamo i km maggiori di questa rando (più soste, andatura più lenta, eventuale maltempo, piccoli imprevisti) penso che alcuni ciclisti già sapendo in partenza di non arrivare nel tempo massimo avranno qualche dubbio prima di iscriversi a questa bellissima rando.o-o

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io ho detto che non sono sicuro di stare nelle 50 ore...ma ci provo con tutte le mie forze... alla Sr 2010 è vero che ci abbiamo messo 33 ore ma in tutta franchezza e senza falsa modestia ne avevo ancora un bel po' e i tempi di Andrea del suo giro solitario mi confortano un po'.... io che sono restìo a fare soste...sono d'accordo con Andrea quando dice che l'importante è la testa che deve subentrare quando le gambe e le forze saranno poche...lì esce il vero Randonneur o-o

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
o-oPer quello che riguarda il tempo a disposizione ho voluto mantenere le 50h per creare una randonnee particolare :mrgreen: ed estrema per davvero . :wacko: Lo so che avro alla partenza pochissima gente ma non importa :cry: la REX è fatta apposta per randagi TOSTI patiti di salite e ansiosi di mettere i propri limiti alla frusta e a volte anche di piu :doh: ma posso assicurare che una volta finita la soddisfazione è impagabile :ola::ola:

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
o-oPer quello che riguarda il tempo a disposizione ho voluto mantenere le 50h per creare una randonnee particolare :mrgreen: ed estrema per davvero . :wacko: Lo so che avro alla partenza pochissima gente ma non importa :cry: la REX è fatta apposta per randagi TOSTI patiti di salite e ansiosi di mettere i propri limiti alla frusta e a volte anche di piu :doh: ma posso assicurare che una volta finita la soddisfazione è impagabile :ola::ola:

50 ore non sono tante ma neanche poche.....sicuramente non si avra' molto tempo per guardarsi in giro....e le soste dovranno essere studiate per bene.
pero' sicuramente i randagi doc li troverai alla partenza :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
50 ore non sono tante ma neanche poche.....sicuramente non si avra' molto tempo per guardarsi in giro....e le soste dovranno essere studiate per bene.
pero' sicuramente i randagi doc li troverai alla partenza :mrgreen:

Figurati che le sto pianificando già adesso :wacko: :-x:mrgreen::mrgreen:

CIAO MIGUELON 68 condividoo-o infatti è una rando solo per randagi DOC :asd2::asd2::asd2::asd2:

Qua altro che DOC....come paragone vale quello di uno Chateau Latour :wacko: :mrgreen:

4 Marzo 2009
102
2
51
cervia
Visita sito
Bici
scapin style
Una piccolissima percentuale di possibilità c'è. Ma la vedo dura.
Ma tu al mio posto cosa faresti? Da una parte salite che ne hai quasi la noia di affrontarle, e qua mi aspetto mazzuolate da tutte le perti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dall'altra chicche dove ci vai saltuariamente, il ritrovare parenti e amici che vedi una volta all'anno e la possibilità di rifornire la dispensa con prelibatezze che qua non trovo?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ma proprio in quella data dovevano inserirla?:bua: a metà luglio non andava bene?:mrgreen::mrgreen:
tutte scuse!!! :angrymod:
dai parenti ci si va in inverno!!!!!
non in estate quando si possono fare questi bei giri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
tutte scuse!!! :angrymod:
dai parenti ci si va in inverno!!!!!
non in estate quando si possono fare questi bei giri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allora vale la seconda: dopo due sr, una 3+2 cols, un tirs del Morti con periplo, senza contare i vari tris Sampeyre o doppio Agello passando per Briançon posso dire di averne quasi basta? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: E speriamo che mr.k non legga ciò altrimenti mi:cassius::cassius::cassius::cassius:
Crostis, Cason di Lanza, Trikaiser, aspettatemi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque vedremo, Se proprio starò male magari ti accompagnoo-o

4 Marzo 2009
102
2
51
cervia
Visita sito
Bici
scapin style
Allora vale la seconda: dopo due sr, una 3+2 cols, un tirs del Morti con periplo, senza contare i vari tris Sampeyre o doppio Agello passando per Briançon posso dire di averne quasi basta? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: E speriamo che mr.k non legga ciò altrimenti mi:cassius::cassius::cassius::cassius:
Crostis, Cason di Lanza, Trikaiser, aspettatemi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque vedremo, Se proprio starò male magari ti accompagnoo-o
allora facciamo cambio casa! :mrgreen:
io vengo a stare da te e viceversa cosi avrai salite nuove da scalare! o-o