Roglic e la Jumbo-Visma accusano Wright della caduta alla Vuelta

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
A mio avviso, la sensazione e' , anche a seguito delle dichiarazioni di roglic , che ci sia una sorta di "prepotenza" per cui io ( e la mia squadra) sono io e voi un azzo , se voglio entrare ti devi spostare.... sapeva benissimo anche se non ha gli occhi di dietro dove fosse il suo avversario , lo so io quando vado con i miei amici che non sono nulla , figuriamoci uno al suo livello... gli e' andata male sopratutto perche' quello sotto sforzo a pochi metri dal traguardo non ha colto l'invito ( se no in condizioni normali lo faceva passare , hanno molto rispetto per chi si gioca la classifica)
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Non vedo cosa ci sia da recriminare da parte della Jumbo e di Roglic. É evidente che si é trattato di un contatto fortuito abbastanza legato al momento di gara.
Non mi sta più bene come stanno andando le cose: allo scandaloso arrivo di Burgos (ma anche in altri casi in altre gare europeo compreso) i team tutti in silenzio con qualche timida presa di posizione dei singoli corridori. Tra di loro, però, le squadre si sbranano quando accadono normali contatti di gara.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.080
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io quello che non ho capito è perché si è messo a fare la volata: da una parte stava guadagnando in classifica, dall'altra aveva tirato sempre lui ed è chiaro che gli altri lo battevano facile....
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.059
728
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Io mi appello alle statistiche. C'è un corridore che punta alla GC che va sempre per terra, ed è proprio lui.
non so cosa o dove guardi quando pedala: al tour 2021 ha tamponato Colbrelli ed è andato a casa.
In quella situazione doveva accontentarsi del vantaggio su Remco e lasciare perdere quei due secondi di abbuono. Se non sei capace di capire questo, se c'è un incidente e finisci a terra, andare a cercare colpevoli non ti serve a nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
C'è poco da analizzare, le immagini sono chiarissime. Hanno fatto quel comunicato per creare un capro espiatorio da offrire agli sponsor che probabilmente si sono un po' stufati di uno che va (quasi) sempre a terra nei grandi giri.
Tutto questo sulla pelle di Wright, il ché rende la faccenda ancora più odiosa.