News Rohan Dennis arrestato con l'accusa di aver ucciso la moglie

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Il due volte campione del mondo a cronometro Rohan Dennis è stato arrestato in Australia per l’omicidio della moglie ed ex ciclista professionista Melissa Hoskins, morta investita da un pick-up al cui volante ci sarebbe stato proprio l’ex corridore 33enne. Secondo quanto riportano i media australiani, l’ex ciclista professionista è...
Leggi tutto...
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
195
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
Secondo la BBC dovrebbe trattarsi di una tragica fatalità, il fermo e successivo rilascio dovrebbe essere una pratica comune in questi casi di incidenti stradali con vittime.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Non ho ancora capito la dinamica, ci sono informazioni contrastanti. Comunque se la "colpa" non fosse sua mi dispiace molto per lui, capitasse a me una cosa del genere, mi farei rinchiudere in clinica per qualche mese.
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
  • Mi piace
Reactions: 7ra

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.038
2.527
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Se confermato proprio una disgrazia si
Dall'articolo non si evince, bisognerebbe sapere se ha cercato di frenare, almeno quando era appesa alla maniglia. Sicuramente, dato che era appena partito, la velocità era bassa e per investirla ha dato una bella accelerata. Si vedrà al processo. Mi viene da chiedermi cosa può sconvolgere una persona a tal punto da buttarsi sul cofano di un'auto.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.219
5.412
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Dall'articolo non si evince, bisognerebbe sapere se ha cercato di frenare, almeno quando era appesa alla maniglia. Sicuramente, dato che era appena partito, la velocità era bassa e per investirla ha dato una bella accelerata. Si vedrà al processo. Mi viene da chiedermi cosa può sconvolgere una persona a tal punto da buttarsi sul cofano di un'auto.
Con una persona sul cofano l’unica cosa che deve fare uno sano di mente è frenare immediatamente, e comunque non premere l’acceleratore
 

c.lina63

Novellino
20 Settembre 2010
12
4
Visita sito
Bici
bici da cronometro pep Magni
Una donna giovane, mamma, 2 bimbi che la piangeranno per sempre...
Che tristezza...
Il direttore sportivo di Dennis ha dichiarato che quando aveva degli scatti di rabbia , faceva paura. Non sappiamo cosa sia realmente accaduto, ma stando alle dichiarazioni della polizia, Dennis avrebbe volontariamente investito la moglie. Se fosse realmente così, nessun perdono per aver privato di entrambi i genitori i due figli. Un Tso non farebbe male a certi soggetti.
 
  • Sad
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il direttore sportivo di Dennis ha dichiarato che quando aveva degli scatti di rabbia , faceva paura. Non sappiamo cosa sia realmente accaduto, ma stando alle dichiarazioni della polizia, Dennis avrebbe volontariamente investito la moglie. Se fosse realmente così, nessun perdono per aver privato di entrambi i genitori i due figli. Un Tso non farebbe male a certi soggetti.
La veritä io non la so, so solo che quando ho sentito la notizia ed hanno detto il suo nome, non sono rimasto sorpreso...
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay