Rollers Elite Arion Mag

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
direi che 250-270 watt non di più con la resistenza messa a 3, sempre che non si abbia la forza di superare anche l'inerzia statica di una cadenza bassa, non puoi scendere troppo con il ritmo altrimenti si vola!

up di un mio vecchio messaggio , ho fatto sfr a 45 rpm intorno ai 250...un po' al limite ma fattibili
 

paki79

Pignone
28 Luglio 2012
161
1
Foggia
Visita sito
Bici
Caad 10
sono indeciso se prenderli con o senza la resistenza,considerato che comunque per cambiare la resistenza bisogna agire manualmente e scendere dalla bici



che ne pensate dei tacx galaxia?


dove posso acquistarli ad un buon prezzo, sia gli elite che i tacx?
 
Ultima modifica:

paki79

Pignone
28 Luglio 2012
161
1
Foggia
Visita sito
Bici
Caad 10
ho appena comprato gli arion mag e ieri sera li ho provati qualche minuto

è normale chela parte destra rimanga leggermente sollevata? va giù con il mio peso quando ci vado sopra?
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Sinceramente li avrei voluti prendere per usarli initamente al mio misuratore di potenza, MA mi è parso di capire che non siano un buon connubbio e che i dati di potenza escano fuori sballati...
O ho capito male?
 

skarto

Novellino
6 Luglio 2012
37
0
Trieste
Visita sito
Bici
Moser Leader AX
Momento di inerzia della rotazione dei rulli:

-Alu: 3525 Kg/mmq
-Tecnopolimero: 2125 Kg/mmq

Grazie!
Avevo chiesto lumi alla elite, ma ero stato solamente rinviato alle loro brochure...

Nel frattempo ho comunque acquistato gli arion mag (tecnopolimero) e ne sono soddisfatto. La questione che mi premeva maggiormente era la rumorosità, che mi pare contenuta.
 

Joe M

Pignone
26 Dicembre 2012
150
1
40
Mola di bari
Visita sito
Bici
Ridley Helium

Ma il fuori sella vien bene?