mamma mia che palle ... e sai non c'e' stato verso :rosik::rosik:...l'ho rigonfiata due volte ma non teneva ..al volo ho montato un'anteriore tassellato ma pareva di essere a Fiumicino ..a quel punto ho capitolato ed ho messo la bici sui rulli fissi![]()
Se vi capita fate sta prova durante una sessione di scendere dai roller e proseguire sui fissi si apprezza ancora di piu' la bonta' del rollers !!![]()
Grande Matt e mi par di vedetti anche con queste doppie sessioni


