Roma-Formello-Campagnano-Sacrofano-Roma

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
Salve ragazzi,vorrei suggerire un buon percorso che mi tiene impegnato in queste ultime uscite domenicali:Ciclabile fino a labaro, (io parto da c.so Trieste e la prendo da Tor di Quinto) flaminia, giustiniana e via S.Cornelia fino a Formello.., poi(dopo un buon caffe') direzione Campagnano e ritorno verso Sacrofano, poi direzione Roma con la strada che porta a valle Muricana sino a raggiungere la ciclabile per il ritorno. Poco traffico, buon percorso e paesaggio ottimo;Che ne pensate??!!Ciao
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
lo faccio quasi sempre almeno una volta a settimana, e ce l'ho in programma anke domani verso le 11, meteo permettendo.
se pensi di farcela a venire(compatibilmente col tuo lavoro e i tuoi impegni personali) fammi sapere, se vuoi questo è il mio numero di cell 3403039903.

ovviamente se c'è qualcuno che si vuoel accodare è il benvenuto!!! saluti
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
da casa mia (che abito a balduina) sono 86 km o 91 se faccio una variante (invece che ritornare per la ciclabile prendo via di giustiniana e torno da via trionfale, facendo così si aggiungono 3 salitelle da 1.5 km l'una).
 

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
lo faccio quasi sempre almeno una volta a settimana, e ce l'ho in programma anke domani verso le 11, meteo permettendo.
se pensi di farcela a venire(compatibilmente col tuo lavoro e i tuoi impegni personali) fammi sapere, se vuoi questo è il mio numero di cell 3403039903.

ovviamente se c'è qualcuno che si vuoel accodare è il benvenuto!!! saluti

Durante la settimana non posso per motivi di lavoro, di solito lo faccio di domenica sul presto... 8.30.. circa; anche perche' il caldo comincia a farsi sentire un po'.
GG
 

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
da casa mia (che abito a balduina) sono 86 km o 91 se faccio una variante (invece che ritornare per la ciclabile prendo via di giustiniana e torno da via trionfale, facendo così si aggiungono 3 salitelle da 1.5 km l'una).



Io da piazza Istria 87 passando pero' al ritorno per viale tiziano e poi parioli..
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Io ho calcolato un percorso da Torrevecchia (Ospedale Gemelli) passando per Formello, su fino a Calcata e scendendo verso il lago e ritornando dalla Braccianese, senza fare tutta la Cassia ma passando per la formellese e scendendo da Mazzano fino al lago. Sono 92 km. l'ho messo anche http:\\tracks4bikers.com, cerca biciingiro.cow