Roma Maxima 2014

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
In una gara seria le auto in sosta vietata vengono rimosse per tempo, e le strade vengono chiuse molte ore prima e riaperte solo dopo il passaggio dell'ultimo mezzo del seguito. Ma la polizia municipale di Roma e dintorni come diavolo ha lavorato?
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.468
671
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Devo dire che li ho trovati molto migliorati rispetto ad ottobre 2013 quando ho visto qualcuno di loro all'opera durante la GF di Roma.
Arriverà il giorno in cui a Roma capiranno che esistono anche le biciclette.

Speriamo,io nella maggior parte dell'anno faccio corse a circuito nei dintorni di Roma ed e' sempre un dramma,nonostante i vigili,volontari,moto staffette,ecc non c'e' verso di far fermare gli automobilisti che vengono in senso contrario.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Bulba e Cassani erano veramente una coppia perfetta e preparatissima per commentare il ciclismo,diciamo che con Cassani ,anche Pancani non era male,ora con Martinello che è bravo ma è un po' mono tono,non ti trasmette l'entusiamo per il ciclismo che ti trasmetteva Cassani,anche Pancani non mi sembra che abbia trovato un buon affiatamento per i commenti con Martinello...
Dalla moto è un vero disastro,dopo Savoldelli il nulla...
Bisogna trovare un'ottima troupe,le classiche e il Giro sono alle porte...;nonzo%

Cassani trasmetteva entusiasmo?????!!!;nonzo%