Roma-San Benedetto del Tronto

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
grazie Rosario o-o
Chiedevo perchè magari sabato mattina ci sarà un po' di rèssa :wacko: fra il lasciare bagaglio e liberatorie da firmare.

mmm .. ressa no, l'operazione è abbastanza veloce e eravamo sempre abbastanza scaglionati con gli arrivi la mattina. Poi quest'anno non so, magari finisce che ci presentiamo tutti allo stesso orario o-o

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
sembra che si vada per il 3° pullman........
oggi pomeriggio vado a prendere il pacco, firmo la liberatoria e lascio la macchina per il ritorno di domani sera: domattina alle 5.00 partenza dal pontile di Ostia per la mia personale "Tirreno-Adriatico".
Penso che con il mio ritmo randonnè, a San Benedetto del Tronto arriverò per ultimo, visto il livello medio dei partecipanti (Cerbiatto, Fatato.....) :afraid:
Dite all'autista di aspettarmi :mrgreen:

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Alfo' stavolta potevi pure veni': facevamo un duo de lenti da antologia

Mi sarebbe piaciuto ma era troppo complicato sacrificare mio cugino per una giornata intera solo per me, se avessero partecipato anche gli amici della squadra allora il tutto avrebbe avuto un senso e questo a prescindere dal piacere della tua compagnia "in bicicletta".

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
che sfiga. Partito da Ostia in bici alle 5.00 di mattina, arrivo all'appuntamento e riparto alle 7 con gli amici e un altro bel gruppotto. Al 35 km, poco prima di Passo Corese, mi si è rotto un raggio (di quelli piatti delle fulcrum) e non ho potuto continuare perchè la gomma urtava il carro. L'organizzaizone non aveva una ruota da prestarmi per proseguire. Mi hanno proposto di salire sul carro scopa ma non aveva senso farsi 200 km li sopra.
Ho chiamato a casa e mi sono fatto venire a prendere. Bella fregatura e 45 euro buttati

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
che sfiga. Partito da Ostia in bici alle 5.00 di mattina, arrivo all'appuntamento e riparto alle 7 con gli amici e un altro bel gruppotto. Al 35 km, poco prima di Passo Corese, mi si è rotto un raggio (di quelli piatti delle fulcrum) e non ho potuto continuare perchè la gomma urtava il carro. L'organizzaizone non aveva una ruota da prestarmi per proseguire. Mi hanno proposto di salire sul carro scopa ma non aveva senso farsi 200 km li sopra.
Ho chiamato a casa e mi sono fatto venire a prendere. Bella fregatura e 45 euro buttati

:cry :cry :cry

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI

Grandissima sfiga :bua:
Devo dire che ruote di ricambio a parte l'organizzazione è stata di altissimo livello. Ristori ricchi, ambulanza, carro scopa tutto ben coordinato dai fratelli Franchi sotto l'occhio vigile di mamma Jole.
Noi l'abbiamo fatta senza fretta (tanto poi tocca aspettare tutti) godendoci i paesaggi, i ristori e la compagnia o-o.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
E' stato [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] che ha sparigliato le carte!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si era iniziata tranquilli poi è arrivato lui che ..."ahoo io arrivo fino a rieti, tiro io!" :wacko:

Gran bella manifestazione, fatta tutta in un bel gruppo numeroso, allegria, sorrisi ristori meravigliosi.
Mi ha fatto piacere rivedervi tutti.

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
E' stato [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] che ha sparigliato le carte!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si era iniziata tranquilli poi è arrivato lui che ..."ahoo io arrivo fino a rieti, tiro io!" :wacko:

Gran bella manifestazione, fatta tutta in un bel gruppo numeroso, allegria, sorrisi ristori meravigliosi.

o-o
Io infatti volevo aspettare che la strada lo permettesse per scambiare due chiacchiere ma appena questo era possibile siete partiti come treni :wacko:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
E' stata un'esperienza spettacolare! Un'organizzazione impeccabile. Prossimo anno è gia in calendario.
Mi dispiace per Tippe! :eek:
Ho rincontrato Rosario che stà in grande spolvero! Complimenti! o-o

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
che sf....ortuna.....:bua:
o-o
Io infatti volevo aspettare che la strada lo permettesse per scambiare due chiacchiere ma appena questo era possibile siete partiti come treni :wacko:
Rosario se sentiva Contador:mrgreen:

E' stata un'esperienza spettacolare! Un'organizzazione impeccabile. Prossimo anno è gia in calendario.
Mi dispiace per Tippe! :eek:
Ho rincontrato Rosario che stà in grande spolvero! Complimenti! o-o
te pure,c'è servita la carta d'identità pe riconoscerti...:eek:

E' stato @pecoranera che ha sparigliato le carte!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gli sfiatato hanno detto vai,tira..... e io tirai:mrgreen::mrgreen:
poi te te sei messo a di che fino a rieti era poco e per non farti un torno ho allungato.....o-o