Alfettone, lo zainetto con il cambio va portato al negozio di Franchi almeno il giorno prima della partenza?
Se non ricordo male la mattina va bene lo stesso Io l'ho sempre portato la mattina stessa). Il negozio apre prestissimo apposta per noi.
Alfettone, lo zainetto con il cambio va portato al negozio di Franchi almeno il giorno prima della partenza?

fra il lasciare bagaglio e liberatorie da firmare.grazie Rosario
Chiedevo perchè magari sabato mattina ci sarà un po' di rèssafra il lasciare bagaglio e liberatorie da firmare.

In bocca al lupo a tutti, buona pedalata![]()
Alfo' stavolta potevi pure veni': facevamo un duo de lenti da antologia
che sfiga. Partito da Ostia in bici alle 5.00 di mattina, arrivo all'appuntamento e riparto alle 7 con gli amici e un altro bel gruppotto. Al 35 km, poco prima di Passo Corese, mi si è rotto un raggio (di quelli piatti delle fulcrum) e non ho potuto continuare perchè la gomma urtava il carro. L'organizzaizone non aveva una ruota da prestarmi per proseguire. Mi hanno proposto di salire sul carro scopa ma non aveva senso farsi 200 km li sopra.
Ho chiamato a casa e mi sono fatto venire a prendere. Bella fregatura e 45 euro buttati
che sfiga. Partito da Ostia in bici alle 5.00 di mattina, arrivo all'appuntamento e riparto alle 7 con gli amici e un altro bel gruppotto. Al 35 km, poco prima di Passo Corese, mi si è rotto un raggio (di quelli piatti delle fulcrum) e non ho potuto continuare perchè la gomma urtava il carro. L'organizzaizone non aveva una ruota da prestarmi per proseguire. Mi hanno proposto di salire sul carro scopa ma non aveva senso farsi 200 km li sopra.
Ho chiamato a casa e mi sono fatto venire a prendere. Bella fregatura e 45 euro buttati

.
E' stato [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] che ha sparigliato le carte!!!![]()
![]()
Si era iniziata tranquilli poi è arrivato lui che ..."ahoo io arrivo fino a rieti, tiro io!"
Gran bella manifestazione, fatta tutta in un bel gruppo numeroso, allegria, sorrisi ristori meravigliosi.
Mi ha fatto piacere rivedervi tutti.

Ma le foto che hanno fatto dove sarà possibile vederle?
che sf....ortuna.....che sfiga. Partito da Ostia in bici alle 5.00 di mattina, arrivo all'appuntamento e riparto alle 7 con gli amici e un altro bel gruppotto. Al 35 km, poco prima di Passo Corese, mi si è rotto un raggio (di quelli piatti delle fulcrum) e non ho potuto continuare perchè la gomma urtava il carro. L'organizzaizone non aveva una ruota da prestarmi per proseguire. Mi hanno proposto di salire sul carro scopa ma non aveva senso farsi 200 km li sopra.

Rosario se sentiva Contador
Io infatti volevo aspettare che la strada lo permettesse per scambiare due chiacchiere ma appena questo era possibile siete partiti come treni![]()
te pure,c'è servita la carta d'identità pe riconoscerti...:eek:E' stata un'esperienza spettacolare! Un'organizzazione impeccabile. Prossimo anno è gia in calendario.
Mi dispiace per Tippe! :eek:
Ho rincontrato Rosario che stà in grande spolvero! Complimenti!![]()
Gli sfiatato hanno detto vai,tira..... e io tiraiE' stato @pecoranera che ha sparigliato le carte!!!![]()
![]()
Si era iniziata tranquilli poi è arrivato lui che ..."ahoo io arrivo fino a rieti, tiro io!"
Gran bella manifestazione, fatta tutta in un bel gruppo numeroso, allegria, sorrisi ristori meravigliosi.
Mi ha fatto piacere rivedervi tutti.