Romagnoli!!!

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Ciao ragazzi siccome i primi di giugno sono a Milano Marittima volevo chiederVi alcuni itinerari per giri veloci max 2 orette con partenza alle 06 della mattina e ritorno verso le 08 max 08:30....
l'anno scorso ho fatto per 6 giorni il Bertinoro (mi sembra si chiamasse così)....

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Ragazzi, questa mattina sul grillo (passo delle siepi) c'erano una miriade di puntine da disegno sparse sulla salita dal lato di ponte uso, quindi occhio!

Ringrazio anche qui quei ciclisti del gruppo Fausto Coppi che son saliti a piedi con la bici a fianco,per raccoglierne il più possibile, noi venivamo dal lato opposto, e se non ci avvertivano erano c...i!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Ciao ragazzi, nel mese di giugno sarò a Riccione e vorrei sapere com'è la qualità delle strade verso Faetano e Monte Giardino, poichè l'anno scorso erano messe male già dal parco del Marano.

Grazieo-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ciao ragazzi, nel mese di giugno sarò a Riccione e vorrei sapere com'è la qualità delle strade verso Faetano e Monte Giardino, poichè l'anno scorso erano messe male già dal parco del Marano.

Grazieo-o

Al Marano da schifo come sempre non le hanno sistemate per le salite è un po' che non ci vado Monte Giardino era franata ma penso che ora sia transitabile

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Al Marano da schifo come sempre non le hanno sistemate per le salite è un po' che non ci vado Monte Giardino era franata ma penso che ora sia transitabile

Ma figurati, un dovere...o-o
Eh già...abbiamo strade messe peggio che a Beirut!:wacko:

vorrà dire che lascerò perdere le tanto amate salite di Faetano e Montegiardino e mi farò più volte la panoramiche di Gabicce approfittando dell'asfalto appena fatto per il passaggio del Giro.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
vorrà dire che lascerò perdere le tanto amate salite di Faetano e Montegiardino e mi farò più volte la panoramiche di Gabicce approfittando dell'asfalto appena fatto per il passaggio del Giro.
Assolutamente nessun asfalto nuovo....dove sembra appena fatto, lo hanno fatto già da molto.....et oui!

in occasione della GF Vredestein di Riccione 24 Marzo
Mah....comunque l'ho fatta da poco e non ho visto nulla, sicuramente hanno messo a posto subito?

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Assolutamente nessun asfalto nuovo....dove sembra appena fatto, lo hanno fatto già da molto.....et oui!

Mah....comunque l'ho fatta da poco e non ho visto nulla, sicuramente hanno messo a posto subito?

Durante la GF per la frana ci hanno dirottato su una stradina impervia e pericolosa di più non so! avranno sistemato ... meglio così