Sei un vero pazzo!! si fa fatica in auto!!!
Cavolo bella salita però!!
Sei un vero pazzo!! si fa fatica in auto!!!
yes,era una bianchi nera e celeste(non so il modello) divisa del forum invernale,sia pantaloni che maglia
Sempre uguale!Ciao ragazzi, nel mese di giugno sarò a Riccione e vorrei sapere com'è la qualità delle strade verso Faetano e Monte Giardino, poichè l'anno scorso erano messe male già dal parco del Marano.
Grazie
Sempre uguale!
Ciao ragazzi, nel mese di giugno sarò a Riccione e vorrei sapere com'è la qualità delle strade verso Faetano e Monte Giardino, poichè l'anno scorso erano messe male già dal parco del Marano.
Grazie
Quando è franata? L'ho fatta al massimo un paio di settimane fa...Al Marano da schifo come sempre non le hanno sistemate per le salite è un po' che non ci vado Monte Giardino era franata ma penso che ora sia transitabile
Ma figurati, un dovere......roba da matti, non gli e ne frega niente a nessuno
Grazie vic63 della risposta.
Al Marano da schifo come sempre non le hanno sistemate per le salite è un po' che non ci vado Monte Giardino era franata ma penso che ora sia transitabile
Ma figurati, un dovere...
Eh già...abbiamo strade messe peggio che a Beirut!
Quando è franata? L'ho fatta al massimo un paio di settimane fa...
Assolutamente nessun asfalto nuovo....dove sembra appena fatto, lo hanno fatto già da molto.....et oui!vorrà dire che lascerò perdere le tanto amate salite di Faetano e Montegiardino e mi farò più volte la panoramiche di Gabicce approfittando dell'asfalto appena fatto per il passaggio del Giro.
Mah....comunque l'ho fatta da poco e non ho visto nulla, sicuramente hanno messo a posto subito?in occasione della GF Vredestein di Riccione 24 Marzo
Assolutamente nessun asfalto nuovo....dove sembra appena fatto, lo hanno fatto già da molto.....et oui!
Mah....comunque l'ho fatta da poco e non ho visto nulla, sicuramente hanno messo a posto subito?
Assolutamente nessun asfalto nuovo....dove sembra appena fatto, lo hanno fatto già da molto.....et oui!
Mah....comunque l'ho fatta da poco e non ho visto nulla, sicuramente hanno messo a posto subito?
quindi la Panoramica com'è messa?...come l'anno scorso o meglio?
Grazie
Uguale uguale a l'anno scorso...:asd2:quindi la Panoramica com'è messa?...come l'anno scorso o meglio?
Grazie
per il fatto che c'è appena passato il giro... in teoria meglio di così non potrebbe essere...
Uguale uguale a l'anno scorso...:asd2:
Fatta ieri... asfalto come ogni anno......e io che speravo in un tappeto d'asfalto liscio come un biliardo ...grazie ragazzi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?