Ogni marca è buona per dar dimostrazioni pratiche e portar buoni consigli a chi ci tiene far chiarezza e donare trasparenza là dove dietro la progettazione di un telaio si nascondono quelle piccolezze che il marketing tende a non svelare che invece farebbe molto piacere guadagnando piena consapevolezza di ciò che si sta guardando o senza alcun rimpianto all’atto dell’acquisto ma soprattutto per le sensazioni conferma che rilascerà quando finalmente saliremo in sella.
Io ho scelto Rose e a quanto ho sentito una Endurance tende ad avere limitazioni date dal confort mentre una Racing l’unica limitazione è proprio il confort per le forti performance che rilancia.
Sempre che il COMPROMESSO esista e si possano confrontare fra loro per far un esempio pratico fra la “Rose X-Lite CWX Disc” super Racing (molto corsaiola) con “Rose X-Lite CDX Disc” Endurance (molto confortevole) e la “Rose X-lite Six Disc” Racing (corsaiola)
fra le 3 citate l’ultima è quella che dovrebbe rispecchiare potenza reattiva e confort del pacchetto COMPROMESSO ? ? ? ? ?
Il termine compromesso a volte fa molto riduttivo però è per arrivarci a capo !!!
Grazie a voi la parola ....
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io ho scelto Rose e a quanto ho sentito una Endurance tende ad avere limitazioni date dal confort mentre una Racing l’unica limitazione è proprio il confort per le forti performance che rilancia.
Sempre che il COMPROMESSO esista e si possano confrontare fra loro per far un esempio pratico fra la “Rose X-Lite CWX Disc” super Racing (molto corsaiola) con “Rose X-Lite CDX Disc” Endurance (molto confortevole) e la “Rose X-lite Six Disc” Racing (corsaiola)
fra le 3 citate l’ultima è quella che dovrebbe rispecchiare potenza reattiva e confort del pacchetto COMPROMESSO ? ? ? ? ?
Il termine compromesso a volte fa molto riduttivo però è per arrivarci a capo !!!
Grazie a voi la parola ....
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app