Ieri sera a casa ho visto che in prima pagina de La Bicicletta che mi viene recapitata a casa c'è il test sulla Xeon Rs 3100, che differisce dalla mia solo per il gruppo elettromeccanico. Ho letto velocemente la recensione che comunque ne parla decisamente bene per il rapporto prezzo/dotazione e per la qualità del telaio in alluminio.
Certo che leggere del responsabile italiano Sergio GREZZI, un po' mi ha intristito, ma va beh .. byez