Sembrava strano che avessi una 53Si scusa è 69! Ho sbagliato a scrivere...78/79 è il mio cavallo
Sembrava strano che avessi una 53Si scusa è 69! Ho sbagliato a scrivere...78/79 è il mio cavallo
sicuro che sia 79?
non è per caso 69??
con un'altezza sella di 79 dovresti avere un cavallo di 89-90 cm....un po' tantino per una taglia 53
Sembrava strano che avessi una 53
[MENTION=20970]Rose Italia[/MENTION]
Buona sera Sergio,
si può sapere il nome del grasso che viene utilizzato durante l'assemblaggio (su viti, pedali e quant'altro)? Ha una consistenza particolare che mi piace.
Grazie!
Grazie mille
Grazie mille
Grazie mille!
Scusate ma qualcuno sa la coppia di serraggio del reggisella e del manubrio non vedo dove è scritto
Si 5nmciao
hai saputo la coppia di serraggio?
Grazie
cavolo il mio Babbo Natale è decisamente in ritardo....Salve a tutti
oggi si è fermato a casa mia Babbo Natale con la slitta ed ha lasciato un pacco, eccolo, speriamo che domani non piova e la provo
Vedi l'allegato 125685
cavolo il mio Babbo Natale è decisamente in ritardo....
pacco spedito il 18 è arrivato in Italia solo ieri sera!!!!!
Ciò significa che o sono riusciti a smistarlo questa notte e oggi me lo consegano o se ne riparla il 29
l'efficienza del vettore tedesco questa volta lascia un po' a desiderare, va beh dai siamo sotto Natale e avranno più lavoro da smaltire anche loro...
beh 3gg lavorativi per arrivare in Italia nei giorni subito precedenti il Natale mi pare una tempistica più che accettabile...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?