ROSEbizionismo.....

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
peccato, che non sara' quella che frena meglio

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Eccomi al primo post dopo un pò di tempo da iscritto e solo lettura!
Un saluto a tutti!
Non posso rimanere occulto.....la mia è in viaggio......modello lo vedrete presto con foto.....le ruote già pronte da qualche giorno.

Ciao a tutti

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Non posso rimanere occulto.....la mia è in viaggio......modello lo vedrete presto con foto.....le ruote già pronte da qualche giorno.

Ciao a tutti

Io lo so, io lo so!!!

Svelo modello e ruote? :rosik:

Fabio

ps; ovviamente sole primaverile ieri che non potevo uscire, pioggia stamattina che mi ero organizzato una bella uscita con la mia Elessar

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
Ritorniamo come bambini felici e contenti e ansiosi :-)

Venerdì mi arriva email con tracking, anzi due, una annullava l'altra comunicandomi che il numero della prima era sbagliato...comincia un pò di ansia....
Stamattina pure on-line sul sito nei miei ordini mi dava un ulteriore numero di tracking, risultato nessuno funzionava, sul sito dhl non riconosceva niente.....comincio a preoccuparmi sui tempi di attesa....
Quindi telefono al buon Sergio mi dice di inviare un email con i vari riferimenti, nel mentre ecco la sopresa :-):-):-):-):-):-):-):-) oggi pomeriggio si sballa e si prepara!!!!

Allegati

• IMG_1828.jpg
    93,6 KB · Visite: 70
Reactions: Rose Italia

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito

Apri, apri, apri

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
Nel pomeriggio?
Nemmeno una sbirciata gli hai dato?
Un giorno di ferie per il giocattolo nuovo?

stakanovista...

Fabio

E' stata una sorpresa.......il pacco è arrivato sul lavoro, non voglio aprirlo preferisco lasciarlo intatto così poi nell'infilarlo in macchina non rischio danni....ovvio dalle fessure una sbirciatina l'ho data

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Attendiamo di vederla, anzi lo attendo io in particolare visto che abbiamo componenti in comune :-)

Per le foto aspetta, sto per pubblicare una sorpresa per tutte le Rosentruppen...

Fabio

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si

SI COSI' SI FA.!!!! Una ROSE non e' mica una Canyon, roba di serie che uno la sballa e via. Qui siamo cicloestimatori..il pacco si guarda da chiuso, si immagina e si fotografa , poi magari si spia dal buco della serratura...tempo per pedalare ce n'e'...e quando arrivera' la mia (se mai arrivera' ) oltre ai preliminari organizzero' pure il viaggio di nozze... e l'addio al celibato :eek:

ps. comunque per me la foto del cartone va di diritto nel sondaggio VOTA LA FOTO DEL MESE.

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici

Sto contando i minuti per infilarla in macchina e partire per garage di casa!

Effettivamente sai che potrei pensare di metterla nel sondaggio.....

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Komunicazione ricevuta oggi da Herr ROSE & c. dalla Tedeschia piu' profonda: Gentile Herr Yuka, vielen danke per IL sua rikiesta.Kome cia' PREFISTO Il Sua Pellissima Picikletta SuperExtraFIGA (und extra schnell) di Krante Cermania est prefista in azzemblaggiamento aprile 7 . Segue Spedizione und Tracciatura di Suo Pakko. Prego Lei si preokkupa Ke Kamionista non ce la freghi. . Grussen und Felicitazionen.

ps Naturalmente la Komunicazione era in Italico scritto bene , ma non era da Sergio .Il 7 aprile va bene MA non hanno scritto l'anno!
SERGIO DOVE SEIIIIIIIIIIIIII?

Ultima modifica:

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito

Pagamento bonifico o carta?

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE

l'anno non è indicato quando è dopo il 2019 :)

ciao
Sergio