Rossella Brescia, donna da sbavo....

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
srinivasa ha scritto:
Ma chi e' ? Carina e' carina, anche se vedo poco, ma a parte questo cos'ha di speciale ?

blasfemo:mrgreen: .....a parte gli scherzi, è la conduttrice di colorado cafè nonchè ottima ballerina e in costume da ballo fa la sua porca figura:sbavon:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
markus ha scritto:
blasfemo:mrgreen: .....a parte gli scherzi, è la conduttrice di colorado cafè nonchè ottima ballerina e in costume da ballo fa la sua porca figura:sbavon:

Colorado cafe'... hem, ok... mi sa che non so di cosa state parlando :-( Cmq se e' una ballerina di professione avra' anche un bel fisico... ma si parla di danza, diciamo cosi', moderna, giusto ?

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
srinivasa ha scritto:
Colorado cafe'... hem, ok... mi sa che non so di cosa state parlando :-( Cmq se e' una ballerina di professione avra' anche un bel fisico... ma si parla di danza, diciamo cosi', moderna, giusto ?

No, classica, quella sulle punte, col tutù...

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
@ srinivasa: cos'ha di speciale? Un c--o che l'ha resa molto famosa, era la tipa che si spogliava nella pubblicità dei Tissot. Oltretutto balla benissimo e nel complesso è una gran bernarda.

@#fede#: tu vai a teatro e peschi la Brescia, giri solo con 13 ballerine (fra le quali, però, c'hai la morosa nevvero?)...probabilmente sei una calamita per la topa, dobbiam diventare amici noi due...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
@ srinivasa: cos'ha di speciale? Un c--o che l'ha resa molto famosa, era la tipa che si spogliava nella pubblicità dei Tissot. Oltretutto balla benissimo e nel complesso è una gran bernarda.

Enciclopedico ! Ora ho capito di cosa state parlando... il fatto che la ricordi per l'altra faccia della luna (come direbbero i PF) non depone certo a suo favore. Adesso non vorrei passare per bacchettone (assolutamente non lo sono, anzi!) pero' ho come l'impressione che le donne, nella rappresentazione sociale che danno di loro stesse, abbiano fatto degli enormi passi indietro rispetto a 30anni or sono. L'emancipazione ed il femminismo sembrano ormai temi fuori modo, scomodi e di cui vergognarsi, mentre le donne scivolano sempre piu' ad assumere il ruolo di pezzi di carne semoventi... imho, un gran peccato. (PS Lo so che 'sta tirata non e' esattamente pregnante con il fondoschiena della t(o)ipa, pero' un tentativo di opinionismo "da du' sordi" fatemelo fare... :-) )

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
srinivasa ha scritto:
le donne scivolano sempre piu' ad assumere il ruolo di pezzi di carne semoventi... imho, un gran peccato.

Ehllallà, quanto la fai grossa... Non sarà molto femminista, però, da donna, ti assicuro che i complimenti, anche un po' sguaiati, per il proprio sorriso verticale sono molto, molto gratificanti!!! :mrgreen: E anche i puritani lo buttano, l'occhio, eccome se lo buttano! :-)

Mi viene in mente la canzone di De Andrè:
"... Quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie
quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie"

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Miezzega cosa mi perdo a vivere all'estero... pensate che non evevo mai sentito parlare di cotanta figliola... ho visto la luce ora

Ah dimenticavo. Rispetto per fede che dimostra una cosa molto importante: è importante saper suonare lo strumento!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ede ha scritto:
Miezzega cosa mi perdo a vivere all'estero... pensate che non evevo mai sentito parlare di cotanta figliola... ho visto la luce ora

Non sei l'unico, neppure io ho mai sentito parlare di codesta beltade (ma che fa di bello?).
L'unica Rossella che conoscevo era quella Rossella O'Hara di "Via col vento".

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Giancarla ha scritto:
Ehllallà, quanto la fai grossa...
Mi viene in mente la canzone di De Andrè:
"... Quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie
quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie"

Hem... mi sa che non mi sono stato spiegato :) A me fa piacere guardare una bella ragazza, ci mancherebbe, solo mi da' fastidio vedervi ridotte ad ammennicoli di carne quando avete un cervello che potrebbe rendere ben di piu'. Ai concorsi per veline e/o partecipanti a questo o quel programma demenziale, ci son sempre piu' ragazzine che aspirano al mondo dello spettacolo come massimo punto di realizzazione. Insomma se donne com l'Anselmi, che da ragazza era gnocca pure lei, si son fatte la resistenza prima e le battaglie civili dopo, per arrivare a questo, come dire, e' un gran peccato :(

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
srinivasa ha scritto:
Hem... mi sa che non mi sono stato spiegato :) A me fa piacere guardare una bella ragazza, ci mancherebbe, solo mi da' fastidio vedervi ridotte ad ammennicoli di carne quando avete un cervello che potrebbe rendere ben di piu'. Ai concorsi per veline e/o partecipanti a questo o quel programma demenziale, ci son sempre piu' ragazzine che aspirano al mondo dello spettacolo come massimo punto di realizzazione. Insomma se donne com l'Anselmi, che da ragazza era gnocca pure lei, si son fatte la resistenza prima e le battaglie civili dopo, per arrivare a questo, come dire, e' un gran peccato :(

Ma che caxxo di paragone è ?
Sul fatto che l'Anselmi da giovane fosse gnocca si deve andare in fiducia....... ;nonzo% e comunque tra le due..........

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tav ha scritto:
Ma che caxxo di paragone è ?
Sul fatto che l'Anselmi da giovane fosse gnocca si deve andare in fiducia....... ;nonzo% e comunque tra le due..........

Intende dire che nonostante tutte la battaglie sostenute per l'emnacipazione della donna, il risultato è che la maggior parte delle giovincelle di oggi sembra avere, come massima aspirazione, quella di apparire seminude in TV o nei reality-show tipo Grande Fratello e boiate varie.