Rossin Performance 1994

Alfredo Panzini

Pignone
16 Giugno 2009
189
4
Visita sito
Questa è la mia Rossin con tubature columbus genius del 1994. Le ruote sono ksyrium equipe (da battaglia, ma efficaci). Il gruppo è Campagnolo Chorus originale a cui ho cambiato il movimento centrale (ormai incriccato), i comandi (gli originali erano da 8, questi sono da 10...del "veloce" però, perchè il chorus in negozio l'avevano finito) e per darle un tocco di attualità il reggisella e l'attacco manubrio della ritchey...ma non so se ho fatto bene, mi sono fatto influenzare dalla moda...forse avrei dovuto tenerla tutta originale. Pesa 9,5 kg.

Alle gare qualcuno fa' dei commenti ma a me non interessa niente, onestamente, se dovessi acquistare un'altra bici mi farei un altro acciaio. Saluti,
A.P.
1182r.jpg

simoski

Pignone
15 Settembre 2008
258
0
carate brianza
Visita sito
Bici
giant tcr isp
spettacolo le rossin!
mio nonno e mio zio avevano una squadra la "gbc itla" e in giro da qualche parte c'è ancora una bici che usarono in gara, con sulle pedivelle il marchio dello sponsor (itla appunto) impresso, mica adesivi moderni!

ciao

Alfredo Panzini

Pignone
16 Giugno 2009
189
4
Visita sito
grazie ragazzi per le testimonianze di apprezzamento. Lo so che la mia sella turbomatic non è il massimo per eleganza e peso ma è come sedersi su una poltroncina e "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia.....".
saluti. A.P.

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
veramente bella, semplice lineare e pulita!!!
Io ho appena acquista una nuova bdc e l'ho presa ancora in acciaio. Alcuni hanno storto il naso dicendo che è roba vecchia, ma alcuni hanno apprezzato molto, e guardacaso son quelli che hanno pedalato di più, che hanno più esperienza ... l'acciaio è un ottimo materiale, e poi le bici fatte con questo materiale hanno un'aleganza che le altre se la sognano!!!