- 18 Ottobre 2010
- 755
- 40
- Bici
- argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
.vorrei qualche vostro parere in merito a questa bici in alluminio ,monta da a 9 v e forcella look hc2.E' MOLTO leggera e rigida dato la sua scatola movimento columbus espresso ricavato dal pieno.Ora devo decidere se tenerla per prendere qualcosa di piu' confortevole .Ho smesso di correre e faccio solo qualche uscita di 100/150 km la domenica.L'idea è di tornare all'accaio con un telaio classico TIPO colnago master,de rosa, pinarello,grandis,accetto consigli



[url]http://www.flickr.com/photos/37219438@N02/5093437003/[/URL]




[url]http://www.flickr.com/photos/37219438@N02/5093437003/[/URL]