rossin revolution

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
.vorrei qualche vostro parere in merito a questa bici in alluminio ,monta da a 9 v e forcella look hc2.E' MOLTO leggera e rigida dato la sua scatola movimento columbus espresso ricavato dal pieno.Ora devo decidere se tenerla per prendere qualcosa di piu' confortevole .Ho smesso di correre e faccio solo qualche uscita di 100/150 km la domenica.L'idea è di tornare all'accaio con un telaio classico TIPO colnago master,de rosa, pinarello,grandis,accetto consigli
[url]http://www.flickr.com/photos/37219438@N02/5093437003/[/URL]
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Io me la terrei ben stretta, peccato per l'ossidazione del gruppo però l'Alter e la scatola del movimento centrale sono uno spettacolo!

P.S. Per conoscenza, che taglia è?
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
grazie ragazzi!ne sono tutt'ora innamorato...... ma questa è una macchina da guerra!avere ancora le gambe di 10 anni fa........
la taglia è una 57 c/c tubo verticale e 57,7 tubo orizzontale.