?
ma a te lo si sa... e hai pure il corggio di autodefinirti paracarro...Io con le PowerCranks sono passato da 543 watt in soglia a 790. Consiglio anche queste...
ma a te lo si sa... e hai pure il corggio di autodefinirti paracarro...
Io lo sono e i w li confermano se mi paragono a voi!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! DAI!Guarda che scherzavo...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! DAI!
Pensavo che le PC davvero te facessero passà da 530 a 780!!!
Povero te, resterai con appena 500 e spiccioli W...
hai quasi 5,6 W / kg... non c'è bisogno di fare chissachè.. nelle gare in circuito basta solo che apri il gas...
fai bene a mio modo di vedere. Non nego di invidiarti... con quei W fai sfracelli... puoi esserne certo!quest'anno mi butterò nella mischia dei circuiti.... per ora ho partecipato ad una decina di gf e una ventina di gare mtb... devo anche fare esperienza perchè questo è il secondo anno che "corro"!
Non dirlo a nessuno ma sono quasi certo di essere BEN oltre il 7% appena citato come miglioramento... BEN oltre. Ancora 2 settimane e poi vedremo di quanto.
beh io sono passato da 370 a 390..... fai tu! per il costo qui al sud si paga circa 5 euro ad allenamento x circa 16 allenamenti... al nord anche il doppio...
Dovevo mettere le faccine??? eh eh eh
ma a te lo si sa... e hai pure il corggio di autodefinirti paracarro...
Io lo sono e i w li confermano se mi paragono a voi!!!
E' lo stesso che penso io quando lo scrive lui....Se Lollo è un paracarro, allora devo scendere giù e segare in due la Scott :asd2:
secondo me Lollo il vero problema di qusti test /tutti/ non solo quello di Domitillo,e' che durano troppo poco,di conseguenza tutti i valori sono sovrastimati.
Io ho intorno alle 4,8 5 watt pro chilo (secondo test conconi incrementale con step di 2 minuti)
personalmente sono convinto in una ipotetica mediofondo di poter esprimere quei valori per una ventina di minuti sulla prima salita........poi nelle salite/accelerazioni successive sono straconvinto di scendere drasticamente.
(e l'ho anche sperimentato passando dalla soglia ad alto numero di watt sulla prima salita a fondo veloce watt medi sulla seconda e quindi finire sugli ultimi strappi ,degradando al medio veloce con watt anche piu' bassi)
praticamente watt 350-370/ bpm 170-174
watt 300/bpm 160-170
watt 260-280/bpm 155-165
e' questa la vera differenza tra un professionista ed un amatore.........
il professionista esprime i sui watt per chilo anche sull'ultima salita,e dopo averlo gia' fatto innumerevoli volte prima e per chilometraggi molto piu' lunghi.
L'amatore per poco tempo e soprattutto quando e' fresco......e per di piu' con percorsi piu' corti.
Se Lollo è un paracarro, allora devo scendere giù e segare in due la Scott :asd2:
certo... ma c'è chi è paracarro di meno persone (tu) e chi di più persone (io)...Si è sempre paracarri di qualcuno, no?
certo... ma c'è chi è paracarro di meno persone (tu) e chi di più persone (io)...
Io sono un paracarretto allora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?