qualcuno sa gli esercizi che si debbono fare sulla rotopress? avete mai provato a mettere la vostra M.T.B sui rulli, mettere le pedivelle sullo stesso asso per farla diventare rotopress? amici e uno sballo, ne possiamo parlare....... :-)
gianni ha scritto:EMANUELE, io lo sapevo sei un grande, un altra domanda e per oggi non ti disturbo piu,
questa tecnica delle 70 rpm con una gamba poi con l'altra, dopo gesto pedalato si potrebbe fare in una uscita? o e priva di senso? lo sai che devo migliorare in salita.... :eek:
e non è solo la RP a far migliorare in salita.