Ciao a tutti apro questa discussione per capire se qualcuno di voi in seguito ad una buca e conseguente rottura di ruote o altro sia riuscito a rivalersi sul comune?
Grazie
Grazie
Io , ma con la macchina pioveva buca che era come una trincea coperta da acqua . Cerchio davanti e gomma da 19 da buttare , quello dietro solo cerchio . Peugeot 308 sw ultimo modello. Carro attrezzi vigili urbani dati non dati , avvocato dopo circa 2 anni ha preso più lui che io . Auguri per te .Ciao a tutti apro questa discussione per capire se qualcuno di voi in seguito ad una buca e conseguente rottura di ruote o altro sia riuscito a rivalersi sul comune?
Grazie
Io ho rotto entrambe le ruote in carbonio qualche anno fa e in pratica la risposta è stata dovevi vederleCiao a tutti apro questa discussione per capire se qualcuno di voi in seguito ad una buca e conseguente rottura di ruote o altro sia riuscito a rivalersi sul comune?
Grazie

Ciao a tutti apro questa discussione per capire se qualcuno di voi in seguito ad una buca e conseguente rottura di ruote o altro sia riuscito a rivalersi sul comune?
Grazie