Rottura frontalino attacco deda zero 100

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
Salve,

non posto molto sui forum, solitamente leggo ma in questo caso mi permetto di segnalare, all'autore della discussione, che DeDa Elementi ha effettuato un richiamo ufficiale su tale attacco proprio per quel motivo lì. Per cui non è stato tirato troppo anche perchè il problema è proprio quello.

Rimando al link seguente: http://www.dedaelementi.com/It/News/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=1723

Io sono in attesa di inviare il mio DeDa Forza e fortunamente il Zero 100 sull'altra bici non è tra quelli soggetti a richiamo.

Saluti.
Massimo C.
 

ciccaldo

Pignone
3 Luglio 2007
296
0
Terni
Visita sito
Salve,

non posto molto sui forum, solitamente leggo ma in questo caso mi permetto di segnalare, all'autore della discussione, che DeDa Elementi ha effettuato un richiamo ufficiale su tale attacco proprio per quel motivo lì. Per cui non è stato tirato troppo anche perchè il problema è proprio quello.

Rimando al link seguente: [url]http://www.dedaelementi.com/It/News/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=1723[/URL]

Io sono in attesa di inviare il mio DeDa Forza e fortunamente il Zero 100 sull'altra bici non è tra quelli soggetti a richiamo.

Saluti.
Massimo C.

Grazie Massimo,
mi era sfuggito questo richiamo.

Ho già contattato la Deda e mi spediscono il frontalino aggiornato per il mio zero100.

La sig.ra Valentina è stata gentilissima.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Cmq thomson è esemplare pure in questo in quanto tutti i particolari che costituiscono il prodotto sono disponibili come ricambio.
Corretta cmq anche Dedaelementi con cui ho già avuto buone esperienze!
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
La bici, con attacco Zero 100 viti in titanio, mi è arrivata proprio nel febbraio 09 quindi +/- nel periodo del richiamo.Dalle foto non si capisce molto, chiamerò quindi la Deda per capire se anch'io ho il collarino da cambiare.
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.750
143
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Proprio la settimana scorsa ad un ragazzo del mio gruppo si è rotto il frontalino del Deda Zero mentre era sui pedali.
Ha perso il controllo della bici ed è volato contro un cartello stradale battendo la testa (era senza casco).
Per fortuna se l'è cavata con qualche punto ad una tempia.
Il frontalino si è letteralmente aperto a metà e le viti si sono tranciate di netto.
A vederlo fa impressione ...
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
Grazie Massimo,
mi era sfuggito questo richiamo.

Ho già contattato la Deda e mi spediscono il frontalino aggiornato per il mio zero100.

La sig.ra Valentina è stata gentilissima.
come hai fatto a contattare la deda per via telefono o email io devo contattarli per il collarino deda che va messo sul telaio nerocorsa ,perche danneggiato
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Salve,

non posto molto sui forum, solitamente leggo ma in questo caso mi permetto di segnalare, all'autore della discussione, che DeDa Elementi ha effettuato un richiamo ufficiale su tale attacco proprio per quel motivo lì. Per cui non è stato tirato troppo anche perchè il problema è proprio quello.

Rimando al link seguente: [url]http://www.dedaelementi.com/It/News/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=1723[/URL]

Io sono in attesa di inviare il mio DeDa Forza e fortunamente il Zero 100 sull'altra bici non è tra quelli soggetti a richiamo.

Saluti.
Massimo C.
Ciao Massimo!
Leggo solo ora,questa sera a casa controllerò,il periodo di acquisto è quello:cry.Grazie per la veloce segnalazioneo-o.
Saluti.
Simone.