Ho subito la rottura completa del legamento crociato anteriore a causa di un incidente sugli sci, subirò l'intervento fra 6mesi all'incirca. Ora mi chiedo devo rinforzare il quadricipite, il medico mi indicato degli esercizi per il muscolo isometrici (contrarre il muscolo,alzare la gamba con il muscolo teso) e in piscina (corsa sul posto, camminata in acqua).
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso tipo di incidente, mi sa dare qualch dritta?
Ho letto altre discussioni, ma si riferivano a problemi diversi, nel caso questo mio thread fosse una ripetizione me ne scuso.
Quesito fondamentale: prima dell'intervento è possibile andare in bici??? Perchè rischio di star male all'idea di lasciare la sella con la bella stagione!
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso tipo di incidente, mi sa dare qualch dritta?
Ho letto altre discussioni, ma si riferivano a problemi diversi, nel caso questo mio thread fosse una ripetizione me ne scuso.
Quesito fondamentale: prima dell'intervento è possibile andare in bici??? Perchè rischio di star male all'idea di lasciare la sella con la bella stagione!