Scusa una domanda stupida, se ti sei iscritto devi fare il percorso su eventi all’ora organizzata, non c’entra nulla corsa a cronometro o training, essendo un evento parti a cronometro all’ora prevista.Buongiorno !
Domandina, ho partecipato ad un evento ma non mi ha memorizzato il tempo nella classifica, mentre ieri ho visto che i partecipanti ad un evento sono entrati nella classifica, mi ero iscritto ma ho fatto il solito percorso come corsa a cronometro
Dove sbaglio ?
c'è qualche impostazione da fare ?
Come ha già detto @dyames, devi caricare il percorso passando dalla sezione "EVENTO"Buongiorno !
Domandina, ho partecipato ad un evento ma non mi ha memorizzato il tempo nella classifica, mentre ieri ho visto che i partecipanti ad un evento sono entrati nella classifica, mi ero iscritto ma ho fatto il solito percorso come corsa a cronometro
Dove sbaglio ?
c'è qualche impostazione da fare ?
Scusa una domanda stupida, se ti sei iscritto devi fare il percorso su eventi all’ora organizzata, non c’entra nulla corsa a cronometro o training, essendo un evento parti a cronometro all’ora prevista.
Vedi l'allegato 320367
Vedi l'allegato 320368
si ok, mi sono spiegato male.Come ha già detto @dyames, devi caricare il percorso passando dalla sezione "EVENTO"
In pratica hai pedalato sulle stesse strade ma da esterno alla corsa.
In effetti questo passaggio non è chiarissimo, non sei il primo a cui succede.
Dovrebbero mettere una specie di promemoria con il link diretto all' evento, come fa Zwift
Ot, sei omino67 su Rouvy? Io sono già in" contatto" con altri utenti del forum, eventualmente se vuoi..si ok, mi sono spiegato male.
qualche giorno fa ho partecipato ad un evento, mi sono iscritto e sono partito insieme agli altri, alla fine, dopo essercele suonate per bene, il tempo fatto su quel percorso non è nella classifica del percorso stesso, risulta dalla colonna LAST PASSES ma nella generale non c'è
Ieri, invece di partecipare all'evento, ho fatto la corsa cronometrata per non rischiare di avere il tempo non in classifica, poi ho visto che gli iscritti sono regolarmente in classifica.
e' questo che non capisco
Non vorrei dire una C ma mi sa che Il tempo durante le RACE non viene inserito nelle classifiche generali perche’ sfrutti le scie e non sarebbe reale, differente nelle corse in solitaria a cronometro la scia non esiste.si ok, mi sono spiegato male.
qualche giorno fa ho partecipato ad un evento, mi sono iscritto e sono partito insieme agli altri, alla fine, dopo essercele suonate per bene, il tempo fatto su quel percorso non è nella classifica del percorso stesso, risulta dalla colonna LAST PASSES ma nella generale non c'è
Ieri, invece di partecipare all'evento, ho fatto la corsa cronometrata per non rischiare di avere il tempo non in classifica, poi ho visto che gli iscritti sono regolarmente in classifica.
e' questo che non capisco
si sono io , nessun problema per il contattoOt, sei omino67 su Rouvy? Io sono già in" contatto" con altri utenti del forum, eventualmente se vuoi..
non so cosa dire, loro erano in classifica e tutti e tre iscritti all'evento, mi sono iscritto pure io poi ho fatto per conto mioNon vorrei dire una C ma mi sa che Il tempo durante le RACE non viene inserito nelle classifiche generali perche’ sfrutti le scie e non sarebbe reale, differente nelle corse in solitaria a cronometro la scia non esiste.
Se sono in classifica probabilmente hanno fatto la corsa in solitaria
Volentieri allora!!domani pomeriggio, direi verso le 15.00 dovrei riuscire anch'io
Questo può andare?scegli il giro !
a me va bene tutto basta che ci sia un pò di salita
e poi ognuno lo fa alla sua velocità
mica come nei giri con Gyames che lui ti tira il collo di sicuroa proposito Dyames, c'era una chat che avevi aperto tu , forse su telegraph , dove si poteva chattare durante il giro?
ho cambiato cell e ho perso metà daticome al solito
La chat e’ discord, puoi creare gruppi per chattare e volendo puoi attivare anche l’audio per commenti in diretta. Anche Telegram volendo, si possono creare gruppi chat, ma sinceramente dipende che tipo di giro si vuole fare, se si fa una Race e hai tempo di chattare vuol dire che non stai spingendoscegli il giro !
a me va bene tutto basta che ci sia un pò di salita
e poi ognuno lo fa alla sua velocità
mica come nei giri con Gyames che lui ti tira il collo di sicuroa proposito Dyames, c'era una chat che avevi aperto tu , forse su telegraph , dove si poteva chattare durante il giro?
ho cambiato cell e ho perso metà daticome al solito
okQuesto può andare?
Riders Portal Login | ROUVY
Log in to the ROUVY Riders Portal: choose your next route or workout, plan your rides, download the app, create group rides and races, manage your friends list, and explore more features.rouvy.com
te l'ho scritto che non faccio più giri con te che mi tiri il collo come neanche ad un tacchino alla festa di ringraziamentoLa chat e’ discord, puoi creare gruppi per chattare e volendo puoi attivare anche l’audio per commenti in diretta. Anche Telegram volendo, si possono creare gruppi chat, ma sinceramente dipende che tipo di giro si vuole fare, se si fa una Race e hai tempo di chattare vuol dire che non stai spingendo
Quello che avevo create io si chiamava Rouvy Ita21 ma ne puoi creare uno Tuo personale, io per il momento sono offline con i rulli e sinceramente non so quando riprendero‘te l'ho scritto che non faccio più giri con te che mi tiri il collo come neanche ad un tacchino alla festa di ringraziamento
Dyames come si chiamava il gruppo su discord? Forse RouvyIta21 ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?