ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.566
6.207
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Domanda dove lo scarico? Sul tablet dove uso rouvy???

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
si
mi sono interrotto un paio di volte perchè non mi saliva il 28 , ma poi l'ho finito , in modalità start training
purtroppo ho sempre dei problemi di cambio con il pacco shimano sul mio drivo 2

come ti dicevo sono andato un paio di volte anche in time trial , proprio perchè non avevamo stabilito quale modalità fare ma non c'era nessuno

Dyames, secondo te come mai ?

Jerome ma tu hai scaricato il giro oppure l'hai fatto in streaming?

Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.566
6.207
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Streaming, per questioni di "memoria" interna preferisco sempre questa modalità...
Perché cambia qualcosa?

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Si certo, però mio da che @lechuzo2008 è partito 2 minuti dopo di me, avrei dovuto incrociarlo...
quando vi collegate online dovreste vedervi lungo il percorso, a sx esce la lista delle persone online in quel momento strano che non vi siete trovati. Sicuro che eravate online? In modalità allenamento tra l’altro se uno parte dopo puo’ spostare il cursore dell’avatar e raggiungere l’avatar da seguire.

Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.566
6.207
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Io ero on line ne sono sicuro, visto che c'era un altro ciclista che mi precedeva, grazie per le risposte @dyames, niente paura io e @lechuzo2008 faremo un altro tentativo!!!

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Un consiglio, createvi una RACE vostra:

Da qui entri nella configurazione della RACE:

Inserisci il Nome della RACE, metti la data e l’ora della partenza della RACE, puoi scegliere che tipo di rullo puo’ partecipare alla RACE, se solo ”smart” o tutti e inserire eventualmente una password per le RACE su invito. Poi scegli il percorso e per finire puoi invitare degli amici giusto per un promemoria.