D
Ho rispolverato Rouvy proprio l'altro giorno perché vorrei dargli nuovamente una possibilità dopo aver usato Zwift per quasi un anno, mi è tornata voglia di percorsi reali quindi penso di fare almeno un primo mese su Rouvy.buongiorno ragazzi
oggi ho riattivato l'abbonamento annuale con rouvy.
volevo chiedere, come si fa a vedere i percorsi con più gente?
thanks
Si, nella schermata home ci sono i percorsi consigliati, che di fatto penso siano quelli dove c'è maggior partecipazione in quel momento... però se per esempio volessi avere l'intera libreria di percorsi ordinata in base ai ciclisti presenti, non c'è modo di farlo, o almeno io non l'ho trovato.È parecchio che non uso i rulli ma mi pare che nella schermata principale ci siano dei percorsi consigliati con l'indicazione degli utenti presenti.
azz....In ogni caso se qualcuno dovesse avere un abbonamento annuale da condividere me lo faccia sapere...
Ehhh mi spiace, hai già fatto quello singolo?azz....
"se me lo dicevi prima" cit.
Solo per curiosità, è quanto sarebbe l’importo da pagare e se può essere attivato da ottobre??? Adesso con le temperature che ci sono i rulli anche nó
io l'ho fatto la settimana scorsa a 104 euro l'annuale. ma avevo un codice sconto del 30% ( di solito cmq il 20% se scrivi a rouvy te lo fanno)Solo per curiosità, è quanto sarebbe l’importo da pagare e se può essere attivato da ottobre??? Adesso con le temperature che ci sono i rulli anche nó
Ah, quindi gli sconti li fanno ancora?io l'ho fatto la settimana scorsa a 104 euro l'annuale. ma avevo un codice sconto del 30% ( di solito cmq il 20% se scrivi a rouvy te lo fanno)
ricordati anche che lo puoi bloccare una volta solo per il massimo di 180 giorno...e quest'opzione fa molto comodo nei mesi estivi
Sei sicuro dipenda da rouvy? A me non è mai successo (salvo interruzione della linea internet)Stamane dopo 30 km decido di fare una pausa… quando faccio per ripartire Rouvy si blocca, non c’è stato verso di continuare, per fortuna almeno i 30 km sono riuscito a salvarli… il lato negativo di Rouvy è questo, continui blocchi…
Li ho provati tra gennaio e marzo e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ho fatto il test FTP tramite l'app della Elite (che mi sembra un test migliore di quello caricato in Rouvy) e a distanza di 2 mesi e 2 piani di allenamento ho rifatto il test trovando un valore nettamente aumentato.Qualcuno ha provato i piani allenamento Rouvy? Dalla prossima settimana vorrei riprendere con i rulli e volevo iniziare con un per aumentare l'ftp.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?