Oggi ho fatto un giro con Rouvy WO , connesso con Ant + . La risposta del rullo rispetto alla strada è molto ritardata , di qualche secondo rispetto ad AR con bluetooth . Vi risulta??
per provare puoi anche fermarti a 7 e fare cadere la freccina un po' più a sinistra rispetto a dov'è adesso, ma non troppo tutto in una volta perché se vai troppo a sinistra poi rischi lo slittamento...abbasso la pressione a 6 e faccio cadere la freccina all'estremo della zona verde?
nessun problema, io tengo tablet ed antenna su un tavolino 30cm più avanti del manubrio e non ho nessun problema (salvo quei due casi citati prima)...una cosa che non ho detto è che ho il cell sul manubrio, la distanza ant + è giusta o dovrei avvicinarlo proprio vicino ai rulli potrebbe essere un problema anche questo?
esatto ma il video non lo sincronizzi, lo guardi e basta, giusto per avere qualcosa di diverso dalla tabella davanti agli occhi...o almeno questo è quello che ho capito nei messaggi più vecchi...Ho un Garmin 820 che può controllare il mio rullo Tacx Flux S ma a questo punto il workout dovrei crearlo su Garmin Connect giusto? Come farei poi a sincronizzare il video su Rouvy?
Con rouvy route editor puoi importare una traccia gps e sincronizzarla con un video. Avevo iniziato metterci la testa, ma poi non avevo video da sincronizzare e quindi ho lasciato perdereScusate forse è stata già fatta questa domanda ma non la trovo, con rouvy wo si può aggiungere un video o una traccia gps ad un allenamento personalizzato?
Non mi coinvolge il fatto di vedere a video solo i miei dati senza la strada davanti.
per provare puoi anche fermarti a 7 e fare cadere la freccina un po' più a sinistra rispetto a dov'è adesso, ma non troppo tutto in una volta perché se vai troppo a sinistra poi rischi lo slittamento...
Ciao diciamo che mi trovo quasi nel mezzo della fascia verde e spostarmi a sinistra o destra è la stessa cosa?
Debbo spostarmi di un poco alla volta sempre nel verde fino all'estremo giusto?
Grazie
per provare puoi anche fermarti a 7 e fare cadere la freccina un po' più a sinistra rispetto a dov'è adesso, ma non troppo tutto in una volta perché se vai troppo a sinistra poi rischi lo slittamento...
nessun problema, io tengo tablet ed antenna su un tavolino 30cm più avanti del manubrio e non ho nessun problema (salvo quei due casi citati prima)...
Ma con questo metodo hai risolto?
esatto ma il video non lo sincronizzi, lo guardi e basta, giusto per avere qualcosa di diverso dalla tabella davanti agli occhi...o almeno questo è quello che ho capito nei messaggi più vecchi...
Con rouvy route editor puoi importare una traccia gps e sincronizzarla con un video. Avevo iniziato metterci la testa, ma poi non avevo video da sincronizzare e quindi ho lasciato perdere
In una tappa del Tour de Suisse stracciano bellamente alcuni rossi, in uno imbucando un senso unico alternato per lavori, a momenti casco dai roller per la frenataAvete notato in alcuni video le infrazioni al cds fatte da chi ha fatto le riprese?
Ad esempio:
nella tappa del challenge Tour de Suisse con la novena c'è una bella rotonda presa contromano.
Nello Specialized challenge superamento non consentito a dx di un furgone fermo per una precedenza.
Certe manovre se le vedo per strada mi fanno impazzire, trovarmele anche in un video di questo tipo è abbastanza deludente...
verso sinistra diventa più morbido mentre a destra più duro...non andare all'estremo ma spostati un pochino rispetto a dove sei adesso e vedi come va, se vai troppo a sinistra corri il rischio che poi slitta...Ciao diciamo che mi trovo quasi nel mezzo della fascia verde e spostarmi a sinistra o destra è la stessa cosa?
Debbo spostarmi di un poco alla volta sempre nel verde fino all'estremo giusto?
Grazie
ciao , ho uno speed sensor Garmin ant+ e bt che gia' mi funziona con smartphone e Zwift con ant+ (il bt non lo vede)...con Rouvy Workouts lo smartphone rileva il sensore ma mi dice che deve per forza rilevare un rullo per partire (ho un rullo non smart)...vi risulta ?
satori 4 e 8...su entrambi parte lo scan ma chiaramente non rileva nienteCiao,
si, prova a selezionare il rullo della Tacx modello Satori.
satori 4 e 8...su entrambi parte lo scan ma chiaramente non rileva niente
hai ragione ...con satori funziona...grazie davvero !!Un amico ha provato non so quante volte......poi un bel giorno, preso al primo colpo.....ritenta !!
con lo stesso smartphone ho installato anche Rouvy AR giusto per avere un quadro completo di possibilita' e sul display e' tutto poco visibile...cosa posso fare ?hai ragione ...con satori funziona...grazie davvero !!
con lo stesso smartphone ho installato anche Rouvy AR giusto per avere un quadro completo di possibilita' e sul display e' tutto poco visibile...cosa posso fare ?
ma da dove si imposta il TD? cerco cerco ma non trovo...Si certo , io per ora ho fatto solo salite , praticamente senza discese .
La sensazione sforzo/velocità mi sembra piu realistico impostando il TD al 70 % , forse l'80% sarebbe meglio .
Con l'impostazione al 100% mi sembrano molto piu dure del normale e le velocita piu basse del normale. Però alla fine i tempi mi sembrano abbastanza in linea.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?