Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6379182" data-attributes="member: 118042"><p>Ma non esiste un forum ufficiale di quelli della Rouvy dove poter leggere e scrivere?</p><p>Credo anche io che stanno mettendo mano ai server.</p><p></p><p>Dato che stasera avevo da fare Z1, mi sono cercato un bel percorso pianeggiante con panorama rilassante, ho fatto partire il download di "US - Wellsboro - Pine Creek Rail Trail 2017" ma per due volte mi dava errore nel download, una volta a circa l'80%, un'altra non ci ho fatto caso.</p><p>Poi ho provato a andare in streaming ma ha fatto tipo 3 secondi di video di numero e poi stop, stasera zero video.</p><p></p><p>Non mi sto lamentando dei problemi di questi ultimi giorni, ma sarei più tranquillo ad avere la possibilità di leggere e chiedere informazioni da parte dello staff ufficiale Rouvy, giusto per avere un'idea.</p><p>Tanto di video ne ho già scaricati una decina giusto in caso di mancanza di connessione internet.</p><p></p><p>Ho riprovato a scaricare "Haleakala" ma anche li si blocca.</p><p></p><p>Video corti da tipo 1GB quelli vengono giù.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6379182, member: 118042"] Ma non esiste un forum ufficiale di quelli della Rouvy dove poter leggere e scrivere? Credo anche io che stanno mettendo mano ai server. Dato che stasera avevo da fare Z1, mi sono cercato un bel percorso pianeggiante con panorama rilassante, ho fatto partire il download di "US - Wellsboro - Pine Creek Rail Trail 2017" ma per due volte mi dava errore nel download, una volta a circa l'80%, un'altra non ci ho fatto caso. Poi ho provato a andare in streaming ma ha fatto tipo 3 secondi di video di numero e poi stop, stasera zero video. Non mi sto lamentando dei problemi di questi ultimi giorni, ma sarei più tranquillo ad avere la possibilità di leggere e chiedere informazioni da parte dello staff ufficiale Rouvy, giusto per avere un'idea. Tanto di video ne ho già scaricati una decina giusto in caso di mancanza di connessione internet. Ho riprovato a scaricare "Haleakala" ma anche li si blocca. Video corti da tipo 1GB quelli vengono giù. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso