Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="ikarus88" data-source="post: 6616069" data-attributes="member: 138575"><p>Guarda, io sto valutando quale abbonamento fare, anche perché appena ci libereranno probabilmente avrò tutti i sabati impegnati e quindi rullerò tutta l'estate...</p><p></p><p>Sono indeciso tra:</p><p></p><p>Zwift: mi piace per la semplicità, visto che ci sono pochi tracciati tra cui scegliere. Bello poi perchè è social e molti organizzano incontri li. Però non puoi caricare i tuoi GPX e per me questo è un aspetto molto negativo.</p><p></p><p>Rouvy: davvero bello da fare anche in compagnia. L'idea di fare percorsi veri mi piace un sacco, e posso caricare i percorsi GPX. Unica pecca è che i GPX li vedi in stile navigatore satellitare.</p><p>L'interfaccia durante la corsa potrebbe essere curata meglio, e mancano alcuni dati. </p><p>Non è un problema se hai il ciclocomputer, ma devi continuamente controllare entrambi...</p><p></p><p>BKool: risolve la pecca di Rouvy dei GPX caricati esternamente, ma a prima vista mi pare più spartano. L'interfaccia non mi convince molto e poi si fa un sacco di confusione tra tutti i tracciati caricati dagli utenti. Provate a cercare la Milano Sanremo, ne troverete una decina tutte uguali.</p><p>Vero però che l'interfaccia durante la corsa è davvero completa e ti fornisce tutti i dati di cui hai bisogno.</p><p></p><p>Alla fine farò Rouvy, è quello che davvero mi ha convinto di più, anche per il discorso abbonamento, visto che puoi smezzarlo con un familiare...</p><p>Io quindi lo consiglio, sebbene possa essere migliorato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ikarus88, post: 6616069, member: 138575"] Guarda, io sto valutando quale abbonamento fare, anche perché appena ci libereranno probabilmente avrò tutti i sabati impegnati e quindi rullerò tutta l'estate... Sono indeciso tra: Zwift: mi piace per la semplicità, visto che ci sono pochi tracciati tra cui scegliere. Bello poi perchè è social e molti organizzano incontri li. Però non puoi caricare i tuoi GPX e per me questo è un aspetto molto negativo. Rouvy: davvero bello da fare anche in compagnia. L'idea di fare percorsi veri mi piace un sacco, e posso caricare i percorsi GPX. Unica pecca è che i GPX li vedi in stile navigatore satellitare. L'interfaccia durante la corsa potrebbe essere curata meglio, e mancano alcuni dati. Non è un problema se hai il ciclocomputer, ma devi continuamente controllare entrambi... BKool: risolve la pecca di Rouvy dei GPX caricati esternamente, ma a prima vista mi pare più spartano. L'interfaccia non mi convince molto e poi si fa un sacco di confusione tra tutti i tracciati caricati dagli utenti. Provate a cercare la Milano Sanremo, ne troverete una decina tutte uguali. Vero però che l'interfaccia durante la corsa è davvero completa e ti fornisce tutti i dati di cui hai bisogno. Alla fine farò Rouvy, è quello che davvero mi ha convinto di più, anche per il discorso abbonamento, visto che puoi smezzarlo con un familiare... Io quindi lo consiglio, sebbene possa essere migliorato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso