Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6636477" data-attributes="member: 10256"><p>Rispondo</p><p></p><p></p><p>provo a fare risposta unica.</p><p>mi spiace non ho un PM per confronto.</p><p>causa lavoro trovo piu comodo fare la sgambata sui rulli, che uso abbastanza tutto l'anno 2-3 mesi estivi esclusi.</p><p>peso da 79 a 82kg durante l'anno.</p><p>per ftp intendo la potenza media che tengo alla frequenza a ridosso della soglia per un tempo di circa 20min. </p><p>Ovviamente varia un po' durante l'anno ma entro un 6-7%.</p><p>con il neo 2 che ho da 15 mesi varia da 290 scarsi di maggio (periodo peggiore per me ) ai 300-305 di ottobre-novembre. periodo in cui ho i miei migliori parametri anche di recupero. tutto riscontrabile anche su strada.</p><p></p><p>C'è un esercizio che faccio a meta settimana appunto e che prevede di fare 20min quasi in soglia.</p><p>Lo ripeto almeno 30-40 volte all'anno con stesso software. </p><p>I valori che ho dato di differenza sono a spanne ma 30-40w non passano inosservati. (il real turbo muin ne regalava 100..) ci puo essere la volta che mancano 2-3bpm, la volta che sono piu stanco o piu riposato ma differenze contenute. </p><p>Tra drivo (2 trainer) e neo(2 trainer) che ho avuto +o- in stessa condizione di forma ho riscontrato appunto sui 30-40w.</p><p>quale piu preciso ?</p><p>Onestamente non lo so, ma altrettanto onestamente il neo dice sempre stessi valori anche con velocita del mozzo differenti.</p><p>mi spiego: c'è un esercizio che faccio a watt impostati che con il drivo quando non ce la facevo piu mi bastava scalare rapporto e a pari rpm riuscivo a terminare.</p><p>il tacx non lo freghi giocando con la velocita della catena , o hai quei watt o vince lui. </p><p>Quindi a sensazione direi che il neo è piu veritiero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6636477, member: 10256"] Rispondo provo a fare risposta unica. mi spiace non ho un PM per confronto. causa lavoro trovo piu comodo fare la sgambata sui rulli, che uso abbastanza tutto l'anno 2-3 mesi estivi esclusi. peso da 79 a 82kg durante l'anno. per ftp intendo la potenza media che tengo alla frequenza a ridosso della soglia per un tempo di circa 20min. Ovviamente varia un po' durante l'anno ma entro un 6-7%. con il neo 2 che ho da 15 mesi varia da 290 scarsi di maggio (periodo peggiore per me ) ai 300-305 di ottobre-novembre. periodo in cui ho i miei migliori parametri anche di recupero. tutto riscontrabile anche su strada. C'è un esercizio che faccio a meta settimana appunto e che prevede di fare 20min quasi in soglia. Lo ripeto almeno 30-40 volte all'anno con stesso software. I valori che ho dato di differenza sono a spanne ma 30-40w non passano inosservati. (il real turbo muin ne regalava 100..) ci puo essere la volta che mancano 2-3bpm, la volta che sono piu stanco o piu riposato ma differenze contenute. Tra drivo (2 trainer) e neo(2 trainer) che ho avuto +o- in stessa condizione di forma ho riscontrato appunto sui 30-40w. quale piu preciso ? Onestamente non lo so, ma altrettanto onestamente il neo dice sempre stessi valori anche con velocita del mozzo differenti. mi spiego: c'è un esercizio che faccio a watt impostati che con il drivo quando non ce la facevo piu mi bastava scalare rapporto e a pari rpm riuscivo a terminare. il tacx non lo freghi giocando con la velocita della catena , o hai quei watt o vince lui. Quindi a sensazione direi che il neo è piu veritiero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso