Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7046140" data-attributes="member: 89446"><p>Che dire, io mi faccio ispirare da zwitf, ma uso Rouvy. Cioè prendo degli allenamenti fatti per zwift su questo sito</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://whatsonzwift.com/workouts[/URL]</p><p></p><p>cerco quello che più mi si addice o che credo di riuscire a seguire (lo scorso inverno ne ho fatto uno di 8 settimane per la cronometro), me lo trascrivo in Rouvy Workout e lo uso lì.</p><p>Ci vuole un po' di tempo (mezz'ora a settimana) per copiarlo, ma con l'occasione si può anche personalizzare (esempio aumentare/diminuire il riscaldamento defaticamento, inserire una ripetuta in più ecc.), l'importante è farlo con la % di FTP e non con la potenza assoluta, così se cambia la FTP durante la stagione, correggendo quel parametro in Rouvy, tutti gli allenamenti si ritarano automaticamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7046140, member: 89446"] Che dire, io mi faccio ispirare da zwitf, ma uso Rouvy. Cioè prendo degli allenamenti fatti per zwift su questo sito [URL unfurl="true"]https://whatsonzwift.com/workouts[/URL] cerco quello che più mi si addice o che credo di riuscire a seguire (lo scorso inverno ne ho fatto uno di 8 settimane per la cronometro), me lo trascrivo in Rouvy Workout e lo uso lì. Ci vuole un po' di tempo (mezz'ora a settimana) per copiarlo, ma con l'occasione si può anche personalizzare (esempio aumentare/diminuire il riscaldamento defaticamento, inserire una ripetuta in più ecc.), l'importante è farlo con la % di FTP e non con la potenza assoluta, così se cambia la FTP durante la stagione, correggendo quel parametro in Rouvy, tutti gli allenamenti si ritarano automaticamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso